
Maze Runner Il labirinto: nuova clip e poster
Nuova clip e poster per il film Maze Runner Il labirinto nelle sale dall’otto Ottobre.
Maze Runner Il labirinto è l’ultima della saga delle young novel che sbarcherà nelle sale ad Ottobre grazie alla 20th Century Fox. Il film è ambientato in un mondo post-apocalittico nel quale Thomas ( Dylan O’ Brien, star della serie Teen Wolf) si risveglia in un ascensore che sale lentamente fino a fermarsi: le porte si aprono e Thomas viene accolto da dei ragazzi nella “Radura”,un grande spazio aperto circondato da enormi mura di cemento. A Thomas è stata cancellata la memoria e dopo aver scoperto di essere rinchiuso in un labirinto, deciderà di unirsi ai suoi amici “Radurai” non solo perscappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li abbia portati nel labirinto.
Maze Runner Il labirinto è tratto dal primo libro dell saga creata da James Dashner e nel 2009 il libro è balzato in vetta alle classifiche dei bestseller del New York Times appassionando tantissimi lettori da tutto il mondo. Il libro è stato considerato una “una combinazione fra il “Signore delle mosche”, “Hunger Games” e la mitica serie televisiva
“Lost”.
Maze Runner Il labirinto uscirà nelle sale americane il prossimo 19 Settembre e, nell’attesa che arrivi l’otto Ottobre in quelle italiane ,sono stati rilasciati nuovi poster e una clip originale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS