
Matthew Perry star di Friends ricoverato e operato d’urgenza
Matthew Perry il Chandler Bing di Friends, la popolare serie tv degli anni ’90, è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles, a causa di un’ernia addominale e conseguente perforazione gastrointestinale, ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Un portavoce ha dichiarato: “Matthew è grato per la preoccupazione e chiede che venga rispettata la sua privacy durante il suo recupero fisico“.
L’attore come ben sappiamo per anni ha abusato di alcool e oppiacei, nel 2001 e nel 2015 era stato ricoverato in diversi centri di riabilitazione ed era riuscito a guarire dalle sue dipendenze. Come ha dichiarato lui stesso durante una intervista , non si è risparmiato nemmeno durante le riprese della famosa sitcom che gli ha regalato la popolarità, ammettendo che i suoi ricordi di circa tre stagioni di Friends sono offuscate a causa della situazione che stava affrontando.
Col tempo è diventato un simbolo della lotta alle dipendenze, cercando di sensibilizzare chi come lui ha avuto questi problemi, anche se ha ammesso : “Non puoi avere problemi di droga per 30 anni e poi aspettarti di risolverli in 28 giorni. Tornare sobri è davvero una delle cose più difficili da fare“.
Recentemente Matthew Perry è ritornato al lavoro a teatro con lo spettacolo The End of Longing che ha debuttato nel 2016 a Londra e un anno fa ed è poi approdato al Lucille Lortel Theatre di Manhattan nel 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS