
Martin Freeman di Ghost Stories riceverà il Premio alla Carriera al Lucca Film Festival
L’attore inglese Martin Freeman protagonista del film Ghost Stories di Jeremy Dyson e Andy Nyman, riceverà al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018 il Premio alla carriera.
La pellicola che verrà presentata in anteprima questa sera 10 aprile al festival arriverà poi in tutti i cinema italiani a partire dal 19 aprile distribuito da Adler Entertainment.
Queste le sue parole durante la presentazione del film: ” Il primo film che ho visto è stato Psycho di Hitchcock, avevo 7 anni, l’ho guardato e sono stato terrorizzato per due anni ma l’ho amato molto. Da lì è iniziato il mio amore per il cinema e per Hitchcock“.
Il film Ghost Stories è tratto dall’omonima pièce teatrale scritta dallo stesso Nyman, Si tratta di un’ antologia horror raccontata con tre favole apparentemente divise, ma unite in alcuni punti. Freeman sarà protagonista del terzo capitolo, nei panni di un facoltoso ex banchiere proprietario di un imponente palazzo moderno invaso da poltergeist proprio quando la moglie incinta entra in un traumatico laboratorio.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS