
Mark Strong nel cast di Shazam nei panni del Dottor Sivana
Mark Strong potrebbe tornare nell’Universo DC (era Sinestro in Lanterna Verde) ; è in trattative infatti per entrare nel cast di Shazam per vestire i panni del Dottor Sivana.
Lavorerebbe così a fianco di Zachary Levi, che interpreta il protagonista del film.
Le riprese del cinecomic diretto da David F. Sandberg inizieranno a Toronto a partire dal prossimo febbraio, e arriverà in sala ad aprile 2019.
Al centro della storia un ragazzo di nome Billy Batson in grado di trasformarsi in un supereroe adulto pronunciando la parola magica “Shazam!”, ottenendo poteri straordinari da Dei antichi..
Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2.
Il personaggio del Dottor Sivana si autodefinisce uno scienziato pazzo, piccolo e pelato con il gusto di sviluppare nuove tecnologie. Complotta sempre di farla finita con Capitan Marvel e la Famiglia Marvel, ma i suoi piani vengono sempre sventati. La sua frase preferita è Maledizione! Ho fallito ancora! e la sua risata beffarda Heh! Heh! Heh!. Ha inoltre inventato il nomignolo “Il Ragazzone in Rosso” (in inglese “Big Red Cheese”) per riferirsi a Capitan Marvel, un nome che gli amici del Capitano usano scherzosamente per stuzzicarlo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS