
Margot Robbie si è sposata in gran segreto
Lasciate ogni speranza voi che l’amavate. Margot Robbie la splendida Harley Quin di Suicide Squad si è sposata in gran segreto con il fidanzato storico Tom Ackerley
Secondo rumors riportati dal Daily Mail, pare che la coppia si sia unita in matrimonio a Byron Bay, in Australia con una cerimonia intima . La conferma di questa bella notizia pare l’abbia data la stessa Margot postando sul suo account Instagram una foto nella quale mentre bacia il fidanzato, mostra l’anulare alzato e ornato da un prezioso brillante (che pare sia stato stimato con un valore dai 20 ai 30 mila dollari)
La cerimonia è stata segretissima, ma i soliti ben informati parlano di una festa in stile gitano. La sposa, è stata accompagnata all’altare dalla madre (il padre ha abbandonato la famiglia) vestita di un abito di pizzo bianco firmato da Oscar de la Renta . Cinquanta gli ospiti invitati in una tenuta privata a Coorabell. A tutti è stato vietato portare telefonini e macchine fotografiche. Dopo la cerimonia, danze fino a notte fonda.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS