
Margot Robbie entra in trattative per il ruolo di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood
Quentin Tarantino aveva espresso quasi un anno fa il desiderio di avere Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate, protagonista del suo ultimo film Once Upon a Time in Hollywood, ed oggi l’attrice entra ufficialmente in trattative con la produzione per avere la parte.
Le probabilità di vederla nella parte della ex moglie del regista Roman Polanski sono sempre più vicine quindi, la Robbie affiancherà così gli altri due grandi attori che hanno aderito al progetto, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.
Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il film si concentra su un attore televisivo di sesso maschile che ha avuto molto successo e sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno – che è anche la sua controfigura – sta cercando di fare la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici del culto dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale.
Il film arriverà nei cinema il 9 agosto 2019, per uscire così nel 50° anniversario della giornata in cui la famiglia Manson commise gli omicidi LaBianca, mettendo brutalmente fine alla vita di Sharon Tate, che era incinta di otto mesi e mezzo, Steve Parent , Jay Sebring, Wojciech Frykowski e Abigail Folger
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS