
Il prossimo film di Quentin Tarantino sarà incentrato su uno degli omicidi più infami di tutti i tempi. Le fonti dicono a Variety che il regista ha già scritto e dirigerà Manson Murders, un film sulla triste vicenda della famiglia Manson negli anni ’60.
La tragedia si è verificata l’8 agosto 1969, quando il leader di una setta Charles Manson, un disoccupato condannato e musicista fallito, ha ordinato ad un gruppo di suoi seguaci di attaccare gli ospiti di una casa nel canyon di Benedict a Los Angeles. I seguaci hanno ucciso brutalmente tutti i presenti all’interno della casa, tra cui l’attrice Sharon Tate, che era da otto mesi incinta. Non si sa se il film sarà un racconto storico degli eventi che si sono verificati o se il crimine verrà utilizzato come sfondo per altre storie separate e intrecciate.
Le fonti vicine al progetto indicano che Tarantino stia pensando a Brad Pitt e Jennifer Lawrence come protagonisti principali del film, mentre Harvey e Bob Weinstein sono coinvolti nella produzione, ma non è chiaro se la Weinstein Company distribuirà il progetto. Tarantino ha recentemente diretto “The Hateful Eight”, con Samuel L. Jackson e Kurt Russell, che ha incassato 54 milioni di dollari.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS