Netflix ha rilasciato una nuova clip della prossima serie tv comedy dark intitolata Maniac. La breve clip presenta James Mantleray e Belle Milgrim che si domandano perché i personaggi di Jonah Hill e Emma Stone riescono sempre a ritrovarsi l’un l’altro.
Maniac è basato sulla serie norvegese del 2014 ed è ambientato in gran parte nei mondi fantastici dei personaggi interpretati da Jonah Hill ed Emma Stone. Justin Theroux interpreterà il ruolo di James Mantleray. Non esiste una parola ufficiale su chi sia Mantleray, anche se dovrebbe essere un medico alcolizzato sullo stile dello scienziato pazzo. La serie vede anche Sally Field nei panni della dott.ssa Greta Mantleray, Sonoya Mizuno nel ruolo del Dr. Fujita, Aaralyn Anderson nel ruolo di Belle Milgrim, Geoffrey Cantor nel ruolo di Frank, Julia Garner nel ruolo di Ellie, Josh Pais nel ruolo di Andy, Jemima Kirke e Rob Yang nel ruolo di Matt Ming .
Il vincitore dell’emmy Cary Joji Fukunaga (Best of No Nation, True Detective) ha diretto tutti gli episodi di Maniac, e la sceneggiatura è di Patrick Somerville. La serie sarà presentata in anteprima il 21 settembre 2018 su Netflix.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS