
E’ ormai passato quasi un anno da quando George Miller, regista di Mad Max: Fury Road ha confermato di stare lavorando su dei sequel: “Non sarà necessariamente il mio prossimo film, ma ho altre due storie pronte per essere sviluppate” ha detto Miller, confermando di stare lavorando sul sequel di Mad Max, mentre Tom Hardy ha rivelato a TheWrap che è sempre pronto per tornare a bordo di un camion con il nitro ed urlare attraverso il deserto ancora una volta.
“Sì, credo di sì!” ha risposto Hardy sul fatto che i sequel siano stati presi in considerazione. “Non so quando si inizierà, ma credo che la storia sia nei libri. Io sto aspettando la chiamata per tornare a lavorare su questa saga” ha aggiunto l’attore. Nel mese di gennaio 2016, Miller ha fatto alcune dichiarazioni allo Studio 360, dove ha discusso i suoi piani per il sequel e la possibilità per lui – e per gli altri – di dirigere il film. “Cosa è successo a Max dopo Fury Road? Che è successo prima di Fury Road? Che è successo agli altri personaggi?” ha detto Miller. “Quelle storie sono lì – probabilmente non per il prossimo film, ma per quello dopo. Mi piacerebbe fare uno di questi. Vedremo. Come ha detto John Lennon, la vita è ciò che accade mentre si fanno altre cose. Ci sono tanti altri registi là fuori, e sono sempre più giovani. Hanno trovato presto un vero e proprio senso di cinema“.
Mentre Mad Max 5 e 6 usciranno tra diversi anni, è bene sapere che Tom Hardy è pronto per indossare nuovamente la giacca di pelle e riprendere il ruolo per cui è stato scelto nel lontano 2009. Tutto ciò che sappiamo del quinto capitolo in questo momento è che la Furiosa di Charlize Theron non è destinata ad avere un ruolo centrale. E il titolo proposto da Miller precedentemente rivelato per questo film successivo è Mad Max: The Wastelandm, apparentemente tuttavia in continuo mutamento.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS