
Mad Max: Fury Road, la sinossi ufficiale
Dopo tantissimo tempo speso a lavorare sul riavvio del franchise di Mad Max , intitolato Mad Max : Fury Road, la sinossi ufficiale è stata finalmente resa nota.
Lunga la storia di questa quarta pellicola della serie postapocalittica, che da anni aspetta di poter partire a pieno con la produzione ma che per varie vicissitudini e inghippi finanziari e burocratici si sta trascinando senza meta. Dapprima le riprese erano state programmate per iniziare nel 2011, ma poi a causa delle forti piogge che hanno cambiato il paesaggio di Broken Hill, la produzione decide di trasferirsi in Namibia, ma i tempi si allungano, i ritardi sono causati dalla riorganizzazione degli orari degli attori . Poi, nel novembre 2013, il film richiede nuovamente il lavoro su alcune riprese importanti . Lo studio , infine, ha finalmente impostata una data di uscita del film per il 15 maggio 2015 , e ieri c’è stato il primo test di screening .
Il film è interpretato come sappiamo da Tom Hardy , Charlize Theron , Nicholas Hoult , Zoe Kravitz , Riley Keough , Rosie Huntington – Whiteley , Hugh Keays – Byrne , e Nathan Jones .
Mad Max: Fury Road è il quarto film scritto e diretto da George Miller sul guerriero di strada Mad Max .
Il film d’azione post-apocalittico si svolge nei più remoti angoli del nostro pianeta , in un paesaggio desertico, rigido in cui l’umanità è distrutta e corrotta , e la maggior parte degli uomini è impazzita nella lotta per la ricerca delle risorse necessarie a vivere .
All’interno di questo mondo di fuoco e di sangue esistono due ribelli in fuga , sono loro che potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine … C’è Max ( interpretato da Tom Hardy il Bane di The Dark Knight Rises ) , un uomo d’azione e un uomo di poche parole , che cerca la pace della mente in seguito alla perdita della moglie e del figlio all’indomani del caos .
E poi c’è Furiosa ( interpretato da Charlize Theron vista utimamente in Prometheus ) , una donna d’azione e una donna che crede che il suo cammino per la sopravvivenza può essere raggiunto attraversando il deserto per tornare alla sua patria d’infanzia .
Varie le reazioni al test di screening e The Film stage ha raccolto alcuni commenti positivi che vi riportiamo di seguito:
“In questo film si sente e vede la passione del Miller di 30 anni per un mondo che ha costruito tanto tempo fa , che esplode e buca lo schermo, basti ricordare la famosa scena dell’inseguimento del camion nel terzo atto di The Road Warrior , che è ancora ricordato come un capolavoro del cinema .
Perché questo è tutto ciò che questo film ha e più o meno funziona ! Un inseguimento lungo e profondo nel cuore del mondo post-apocalittico di Miller , cercando di uscire dalla Wasteland . Si apre e difficilmente rallenta “.
“Appena tornato con un anno in anticipo dalla proiezione di ” Mad Max Fury Road” . Strano non vedere Gibson nei panni di Max , ma Tom Hardy tiene più che bene . Grandi sequenze d’azione e sorprendenti veicoli post- apocalittici e costumi e trucchi impressionanti .
Ma ora ecco invece le reazioni negative al test:
Steve Weintraub ha twittato : il test di screening è stato la notte scorsa . Sono spiacente di segnalare , non ho sentito cose buone.
Un lettore di Collider dice quanto segue : ” Appena visto uno screening di Mad Max in anticipo. Non posso dire molto su di esso , ma speriamo solo che lo migliorino prima che venga rilasciato l’anno prossimo , o meglio dovrebbero ricominciare da zero. Anche Tom Hardy è cosìn fastidioso con quella sua voce che ricorda Bane. ”
Noi tutti vogliamo che questo film sia un buon prodotto , e sarà interessante rileggere queste critiche quando Mad Max : Fury Road sarà finalmente rilasciato, per poter aggiungere anche la nostra . 😀
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS