Dal Set

Mad Max: Fury Road, la sinossi ufficiale e impressioni dopo il test di screening

Mad Max: Fury Road, la sinossi ufficiale e impressioni dopo il test di screening

Mad Max: Fury Road, la sinossi ufficiale

 

Dopo tantissimo tempo speso a lavorare sul riavvio del franchise  di Mad Max , intitolato  Mad Max : Fury Road, la sinossi ufficiale è stata finalmente resa nota.

Mad Max: Fury Road, la sinossi ufficiale

Lunga la storia di questa quarta pellicola della serie postapocalittica, che da anni aspetta di poter partire a pieno con la produzione ma che per varie vicissitudini e inghippi finanziari e burocratici si sta trascinando senza meta.  Dapprima le riprese erano state programmate per iniziare nel  2011, ma poi a causa delle forti piogge che hanno cambiato il paesaggio di Broken Hill,  la produzione decide di trasferirsi in  Namibia, ma i tempi si allungano,  i ritardi sono causati dalla riorganizzazione degli orari degli attori . Poi, nel novembre 2013, il film richiede nuovamente il lavoro su alcune riprese importanti . Lo studio , infine, ha finalmente impostata una data di uscita del film per il 15 maggio 2015 , e ieri c’è stato il primo test di screening .

Il film è interpretato come sappiamo da Tom Hardy , Charlize Theron , Nicholas Hoult , Zoe Kravitz , Riley Keough , Rosie Huntington – Whiteley , Hugh Keays – Byrne , e Nathan Jones .

Mad Max: Fury Road è il quarto film scritto e diretto da George Miller sul guerriero di strada  Mad Max .

Mad Max Fury Road

Il film d’azione post-apocalittico si svolge nei più remoti angoli del nostro pianeta , in un paesaggio desertico, rigido in cui l’umanità è distrutta e corrotta , e la maggior parte degli uomini è impazzita nella  lotta per la ricerca delle risorse necessarie a vivere .
All’interno di questo mondo di fuoco e di sangue esistono due ribelli in fuga , sono loro che potrebbero essere  in grado di ristabilire l’ordine … C’è Max ( interpretato da Tom Hardy il Bane di  The Dark Knight Rises ) , un uomo d’azione e un uomo di poche parole , che cerca la pace della mente in seguito alla perdita della moglie e del figlio all’indomani del caos .
E poi c’è Furiosa ( interpretato da Charlize Theron vista utimamente in  Prometheus ) , una donna d’azione e  una donna che crede che il suo cammino per la sopravvivenza può essere raggiunto  attraversando il deserto per tornare alla sua patria d’infanzia .

Varie le reazioni al test di screening e The Film stage ha raccolto alcuni commenti positivi che vi riportiamo di seguito:

In questo film si sente e vede la passione del Miller di 30 anni  per un mondo che ha costruito tanto tempo fa , che esplode e buca lo schermo, basti ricordare la famosa scena dell’inseguimento del camion nel terzo atto di The Road Warrior , che è ancora ricordato come un capolavoro del cinema .
Perché questo è tutto ciò che  questo film ha e più o meno funziona ! Un inseguimento lungo e profondo nel cuore del mondo post-apocalittico di Miller , cercando di uscire dalla Wasteland . Si apre e difficilmente rallenta “.

Appena tornato con un anno in anticipo dalla proiezione di ” Mad Max Fury Road” . Strano non vedere  Gibson nei panni di  Max , ma Tom Hardy tiene più che bene . Grandi sequenze d’azione e sorprendenti  veicoli post- apocalittici e costumi e  trucchi impressionanti .

Mad Max Fury Road

Ma ora ecco invece le reazioni negative al test:

Steve Weintraub ha twittato : il test di screening è stato la notte scorsa . Sono spiacente di segnalare , non ho sentito cose buone.

Un lettore di Collider dice quanto segue : ” Appena visto uno screening di Mad Max in anticipo. Non posso dire molto su di esso , ma speriamo solo che lo migliorino  prima che venga rilasciato l’anno prossimo , o meglio dovrebbero ricominciare da zero. Anche Tom Hardy è cosìn fastidioso con quella sua voce che ricorda Bane.
Noi tutti vogliamo che questo film sia un buon prodotto , e sarà interessante rileggere queste critiche quando Mad Max : Fury Road sarà finalmente rilasciato, per poter aggiungere anche la nostra . 😀

Mad Max Fury Road

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020