
La BBC ha annunciato che il creatore di serie Neil Cross e la star Idris Elba sono pronti a tornare sul piccolo schermo per una quinta serie della serie tv Luther. La nuova serie di quattro parti sarà scritta da Cross con le riprese previste all’inizio del prossimo anno.
Elba ha dichiarato: “Neil, la BBC e io stiamo parlando di un’altra stagione e sono entusiasta che siamo stati in grado di fare tutto insieme. Non vedo l’ora di mettermi nuovamente quel cappotto“.
Cross ha aggiunto: “Cosa accadde a John Luther dopo che l’abbiamo visto ultimamente schiantarsi per le strade della sua città? Non può finire così, no? C’è così tanto che non sappiamo. Tanti affari non finiti. La cosa è che ci stiamo facendo la stessa domanda io e Idris. Perché amiamo John in fondo. E per quanto mi riguarda, ho paura dei mostri. Il volto alla finestra. La mano sotto il letto. L’ombra alla fine della strada. Chi li fermerà, se non John Luther? Alla fine abbiamo preso il telefono ad alcuni vecchi amici e abbiamo chiesto se volessero scoprire cosa succede dopo. Quindi questo è quello che faremo. Stiamo per scoprire cosa succede dopo”.
Luther ritroverà quindi Idris Elba nei panni del detective titolare ossessivo che gli ha visto ottenere un premio Golden Globe, un premio Screen Actors Guild, un premio NAACP Image, un Critics ‘Choice Award e quattro nomination Emmy.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS