News Cinema, Tv, Libri

Luke Evans è Draven nel remake di Il Corvo

Luke Evans è Draven nel remake di Il Corvo

Il Corvo

Vi avevamo promesso che vi avremmo tenuti aggiornati con ogni novità in riferimento alla pellicola cult Il Corvo ( con Brandon Lee) ed eccoci qui ancora una volta per parlarvi del protagonista che non sarà nemmeno Tom Hiddleston, il nuovo nome definitivo scelto dal regista F. Javier Gutierrez è l’attore irlandese Luke Evans.

Quindi non è valso a nulla il fatto che Tom Hiddleston   avesse inviato ai produttori del film un test del make-up che avrebbe realizzato da solo. Luke Evans sarà il protagonista di Il Corvo, Eric Draven, vittima di un omicidio che risorge dalla tomba un anno dopo la sua morte per vendicarsi dei teppisti che hanno ucciso lui e la sua fidanzata.

Il-corvo-luke-evans-protagonista

Il-corvo-luke-evans-protagonista

Il Corvo è il film cult del 1994 diretto da Alex Proyas  che vedeva protagonista Brandon Lee nel ruolo del titolo e basato su una serie di James O’Barr, e come già detto a dirigere il reebot troveremo F. Javier Gutierrez (Before the Fall) su una sceneggiatura di Cliff Dorfman (Warrior) .

Il nome di Evans non è un nome sorto all’improvviso, ma da tempo era nelle scelte della Relativity Media ma che  a causa dei suoi numerosi progetti la cosa non era stata ancora formalizzata.

Questa decisione però farà slittare fino al 2014 l’inizio delle riprese, per permettere a Evans di finire le riprese e la promozione dei suoi prossimi film tra cui il secondo capitolo de “Lo Hobbit”, “Dracula Year Zero” e “Fast & Furious 6”.

Il Corvo Brandon Lee

Sinossi originale di Il Corvo :

Eric Draven e Shelly Webster sono due giovani innamorati in procinto di sposarsi. Ma la notte prima delle nozze, la terribile Devil’s Night (la Notte Del Diavolo), così chiamata a causa della puntuale esplosione di violenze in città, quattro balordi chiamati T-Bird, Skank, Funboy e Tin Tin irrompono nel loro appartamento e a turno violentano Shelly dopo averla picchiata. Nel frattempo rientra in casa Eric che viene accoltellato e lanciato dalla finestra, dopo che uno dei quattro gli spara una pallottola in fronte. Shelly morirà, dopo 30 ore di sofferenze, in ospedale. Un’antica credenza diceva che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti ma quando succedevano cose molto tristi e dolorose, il corvo faceva resuscitare l’anima per poter regolare i conti. Un anno dopo, un corvo si posa sulla tomba di Eric ed il giovane resuscita. Grazie al corvo l’antica leggenda diventa realtà ed Eric può preparare la vendetta contro coloro che hanno portato tanto dolore nella sua vita da farlo tornare dal regno dei morti. Reso invulnerabile dalla sua nuova natura ultraterrena, Eric si aggira silenzioso e rapido nei vicoli della città. Il corvo è il tramite tra il regno dei vivi e quello dei morti, i suoi occhi sono gli occhi di Eric, che in questo modo può avere una veduta aerea dal punto in cui il corvo si trova

 

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Leonardo DiCaprio tra i “Killers” accanto a Lily Gladstone, ecco la prima immagine del film

Stefania Albani11 Maggio 2021

Sarah Paulson protagonista dell’horror RUN, ecco il trailer italiano

Stefania Albani10 Maggio 2021

La voglia di cinema riporta la gente in sala, buoni risultati per Nomadland

Stefania Albani3 Maggio 2021

Stefania Rocca e Fortunato Cerlino nel film drammatico Dietro la Notte, trailer italiano

Stefania Albani23 Aprile 2021

Nuovo capitolo della saga The Conjuring – Per ordine del diavolo, trailer italiano

Stefania Albani22 Aprile 2021

Dal 14 maggio on demand arriva Jude Law con il suo ultimo film The Nest – L’Inganno

Stefania Albani21 Aprile 2021

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021

Trailer italiano ufficiale di Loki la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus

Stefania Albani12 Aprile 2021