
Per la seconda volta in questo mese, l’ascia è caduta su una delle serie Netflix di Marvel. Dopo Iron Fist, Luke Cage è stata cancellata. Deadline ha interrotto la storia della scomparsa di Luke Cage e ha aggiunto diversi dettagli su come si è arrivati alla fine. La scorsa settimana, un ordine per una terza stagione di Luke Cage è stato dato come una cosa certa. Il report indica che poi sarebbero cresciute a dismisura nelle ultime 48 ore una serie di “differenze creative” e “crescenti tensioni” sulla direzione della serie. Né Marvel né Netflix erano disposti a piegarsi e alla fine questo ha portato alla cancellazione prematura dello show.
Lo showrunner di Luke Cage Cheo Hodari Coker ha condiviso la sua risposta alla cancellazione sul suo account Twitter. Secondo Deadline, al momento non ci sono piani per il prossimo servizio di streaming della Disney per dare a Luke Cage una terza stagione. Tuttavia, il seguito critico e di fan di Luke Cage potrebbe consentire allo spettacolo di sopravvivere in qualche modo. Tra i fan c’è anche un crescente pensiero che Luke Cage e Iron Fist dovrebbero essere uniti come una sola serie intitolata Heroes For Hire. Entrambi i personaggi hanno co-titolato i propri fumetti e una riunione permanente ha un senso.
I tempi di questo annuncio di cancellazione sono curiosi, dal momento che le notizie distraggono dalla terza stagione di Daredevil.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS