Loving Pablo, Javier Bardem è il boss Penelope Cruz la sua amante, il Trailer originale
Vi presentiamo il Trailer Originale del film Loving Pablo. Sul suo personaggio – Pablo Escobar – sono stati girati chilometri di pellicola sia per il grande (Escobar) che piccolo schermo (Narcos): questa volta però in questo film lo vedremo secondo un inedito punto di vista, quello della sua amante Virginia Vallejo, adattamento del suo libro, “Loving Pablo, Hating Escobar“.
A dare il volto al protagonista un perfetto Javier Bardem, mentre nei panni di Virginia troviamo Penelope Cruz; la coppia è diretta da Fernando León de Aranoa e ci mostra la storia tumultuosa dei due amanti, a completare il cast principale c’è Peter Sarsgaard nei panni di un superagente dell’antidroga americana.
La pellicola, presentata Fuori Concorso alla Mostra di Venezia 2017 sarà distribuita dalla Notorious Pictures, dal 19 aprile 2018
Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto dalla giornalista colombiana Virginia Vallejo, ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l’agente Neymar della DEA. In particolare, la narrazione si sofferma sugli anni più importanti che hanno segnato la carriera da criminale di Pablo Escobar – famoso Re della Cocaina, criminale più ricco di tutta la storia dei narcotrafficanti – e gli eventi susseguitisi alla sua ascesa al potere fino ad arrivare alla cattura, avvenuta il 2 dicembre 1993.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS