Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson
Lost in London è il nuovo progetto di Woody Harrelson, un “film in diretta” che verrà trasmesso in circa 500 cinema mentre sarà girato, ed è ispirato alla notte in cui fu arrestato a Londra.
L’attore Woody Harrelson conosciuto ai più per Assassini nati – Natural Born Killers e per il suo recente ruolo nella saga di Hunger Games, l’abbiamo visto accanto a Matthew McConaughey nel serie cult True Detective ed è da poco stato scelto per un importante ruolo nello spin off di Star Wars dedicato a Han Solo, ma purtroppo anche noto per essere un tipo un po’ fuori dalle regole e per la sua vita movimentata.
Tra le tante vicissitudini che lo hanno coinvolto quella che viene raccontata in Lost in London è la storia di un giorno del 2002 quando fu arrestato a Londra dopo una litigata con un tassista, e della sua successiva fuga per le strade della città, inseguito dalla polizia. Quella notte iniziò con una litigata tra lui e la sua allora moglie, e poi con una serata al Chinawhite, un locale notturno nel West End di Londra, di cui Harrelson ha detto: “Fu infernale. Non ci tornerò mai più”. Poi successivamente anche se non si sa bene il perchè Harrelson litigò con un tassista, prese a pugni il taxi e scappò, inseguito dal tassista e poi dalla polizia. Ai giornali disse, nei giorni successivi: “Sono stato un fottuto idiota”.
Questo sarà il suo primo film da regista (da lui una cosa normale non ce la dovevamo aspettare) e verrà trasmesso la sera di giovedì 19 gennaio in circa 500 cinema (nessuno in Italia purtroppo) , in diretta.
L’attore quindi quella stessa serà inizierà a girare per le strade di Londra, e trasmetterà le immagini in tempo reale. Tutto ciò porta a pensare che possa essere una sorta di documentario urbano, mentre invece si sa che Harrelson ha addirittura scritto una sceneggiatura, e tutto è stato pianificato e progettato in anticipo, con la preparazione degli ambienti e delle scene da girare. Le location pare siano addirittura 14 ed attraverso queste vedremo recitare anche attori famosi tra cui Willie Nelson e Owen Wilson.
Questo a dir la verità non è un progetto proprio nuovo, ma prende spunto dal film Victoria, pellicola tedesca del 2015 che è stato girato con una telecamera e una sola volta per le vie di Berlino. La differenza tra i due progetti è che mentre Victoria è stato girato e poi trasmesso, quello di Harrelson si spinge oltre con la messa in onda in tempo reale.
Chissà se il tutto verrà trasmesso successivamente, e se verrà trasformato in un film vero e proprio.
Harrelson per questa pazza idea è venuto anche preso in giro dagli amici tipo : Justin Timberlake, Jessica Biel, Jennifer Lawrence, Jesse Eisenberg, Matthew McConaughey, Liam Hemsworth, Ted Danson e molte altre celebrità hanno registrato un simpatico video per Vanity Fair, in cui lo prendono in giro.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS