
Una tonnellata di film di supereroi sono in programma nei cinema quest’anno, e mentre molti di questi ci introdurranno in nuovi mondi e ci presenteranno nuovi personaggi, uno in modo specifico servirà a dare un triste addio ad un’icona Marvel. Hugh Jackman infatti ha annunciato di ritirarsi definitivamente dal suo ruolo di Wolverine, quando Logan debutterà al cinema nel mese di Marzo 2017, e come tale sembra che il film sarà investito da una grande quantità di iniziative dei fan del personaggio nato sulle pagine dei fumetti.
Un aspetto del personaggio che i fan hanno chiesto a gran voce di vedere sul grande schermo da anni è la tuta gialla iconica, e il recente tweet di Jackman ci porta a credere che potremmo vedergli indossare il vestito leggendario per la prima volta. Proprio così, Hugh Jackman ha ufficialmente twittato una foto di Wolverine che indossa il costume giallo originale degli X-Men (anche se in forma action figure). L’attore ha indossato tanti costumi iconici nel corso degli anni, ma nulla si avvicina a quello originale.
Logisticamente sembra avere senso che l’attore soddisfi i fan di Wolverine nel prossimo film Logan che segna un addio. Il film tematicamente è strettamente legato alla storia di Wolverine con gli X-Men, e il trailer recente ha messo in chiaro che le avventure degli X-Men sono diventate ampiamente pubblicizzate e drammatizzate nei fumetti. Non c’è stata alcuna conferma concreta che il film sia caratterizzato da flashback ai “bei vecchi tempi” della storia di Wolverine, ma se lo farà ci si può ragionevolmente aspettare di vedere l’abito classico sul grande schermo.
La tuta gialla è qualcosa che i fan hanno chiesto a gran voce di vedere per anni. C’è stato solo un sarcastico riferimento nel primo X-Men e una scena tagliata dal The Wolverine del 2013 che ha mostrato il personaggio principale finalmente ricevere il vestito per la prima volta. Purtroppo Jackman non lo ha mai usato poi, nemmeno in Giorni di un Futuro Passato. Vedremo se accadrà per un grande finale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS