
Logan: Deadpool non farà nessun cammeo, ce lo dice Ryan Reynolds
Ha usato il social attraverso un tweet, l’attore Ryan Reynolds, per dire che il suo personaggio Deadpool non apparirà in nessun cammeo nella nuova pellicola intitolata Logan.
Secondo l’attore il film di James Mangold su Wolverine ha una vita propria, e lo stile e il tono della vicenda non ha nulla a che vedere con quello più scanzonato e sboccacciato del suo personaggio Dedpool.
Ecco il post dell’attore su Twitter::
Per quanto riguarda il film Logan, secondo una potenziale trama l’ombroso mutante si ritroverà, insieme al professor Charles Xavier, a dover far fronte alla perdita di tutti gli X-Men, per colpa di un gruppo di criminali capeggiati dal malvagio Nathaniel Essex, bramoso di distruggere il mondo; a complicare le cose, si aggiunge la progressiva perdita del potere di guarigione da parte di Logan, unitamente all’Alzheimer che colpisce Xavier. Fortunatamente, però, ad aiutare i due interviene una giovane mutante di nome Laura Kinney, perfetto corrispettivo femminile di Logan.
Nel cast del film Hugh Jackman (Wolverine), Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Sienna Novikov (X-23), Stephen Merchant (Calibano), Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle
Il film diretto da James Mangold su sceneggiatura di Michael Green arriverà nei nostri cinema il 3 marzo 2017 .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS