
Locandina di Un nemico che ti vuole bene, il noir con Diego Abatantuono
Rilasciata la locandina della nuova pellicola noir Un Nemico che ti Vuole Bene, film diretto da Denis Rabaglia e che vede tra i protagonisti Diego Abatantuono e Antonio Folletto.
La sceneggiatura è stata scritta dal regista scritta insieme a Heidrun Schleef, Luca De Benedittis, Diego Abatantuono e David Mcwater.
La sua storia è tratta da un romanzo noir polacco ispirato a un fatto vero accaduto durante gli anni 70′ . Racconta la storia di un killer in fin di vita che viene soccorso da un passante in bicicletta. Non appena si riprende, il delinquente decide di sdebitarsi con il suo salvatore offrendosi di uccidere qualcuno per lui. Il professore però non ha nessuno di cui vorrebbe sbarazzarsi, e allora il killer inizia a darsi da fare per trovare difetti negli amici e familiari dell’uomo.
Diego Abatantuono è il professore di astronomia che soccorre il killer impersonato da Antonio Folletto impersona il killer.
Del cast fanno parte anche Mirko Trovato, Sandra Milo (la mamma di Abatantuono), Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito, Antonio Catania, Paolo Ruffini e Massimo Ghini (ex marito nonché amante della sua attuale moglie).
Il film approderà nelle nostre sale il 4 ottobre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS