News Cinema, Tv, Libri

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato in arrivo il Full trailer Italiano

Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato in arrivo il Full trailer Italiano

Finalmente rivelato il  full trailer italiano del nuovo film di Peter Jackson regista di uno degli eventi cinematografici piu attesi di quest’anno, Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato ( prima parte della nuova trilogia basata sul libro di Tolkien).

Seguiranno Lo Hobbit: Andata e Ritorno, secondo capitolo, in arrivo nel dicembre del 2013, mentre la terza e ultima parte, inserita da pochissimo, sarà in sala nell’estate del 2014.

Il cast  com posto da grandissimi attori di cui tanti li avevamo gia visti nella trilogia del Il Signore degli Anelli:  Ian McKellen, il grande Gandalf il Grigio; Cate Blanchett nel ruolo di Galadriel; Ian Holm in quello del protagonista  Bilbo Anziano; Christopher Lee ritorna con Saruman; Hugo Weaving nel ruolo di Elrond; Elijah Wood nel ruolo di Frodo; e  Andy Serkis in quello del mostriciattolo Gollum. Poi proseguiamo con  Martin Freeman nel ruolo del protagonista Bilbo Baggins e Richard Armitage nel ruolo di Thrin Oakenshield, e poi Jed Brophy, Adam Brown, John Callen, Mark Hadlow, Peter Hambleton, Barry Humphries, Stephen Hunter, William Kircher, Sylvester McCoy, Bret McKenzie, Graham McTavish, James Nesbitt, Dean O’Gorman, Conan Stevens, Ken Stott, ed Aidan Turner.

Questa la sinossi ufficiale:      “La storia racconta il viaggio del protagonista Bilbo Baggins, coinvolto in un’epica ricerca per reclamare il Regno Nanico di Erebor governato dal terribile drago Smaug. Avvicinato dal mago Gandalf il Grigio, Bilbo si ritrova al seguito di tredici nani capeggiati dal leggendario guerriero Thorin Oakenshield. Il viaggio li conduce per terre piene di pericoli e avventure, abitate da Goblin e Orchi e implacabili Wargs. La loro meta principale è raggiungere l’Est e le aride Montagne Nebbiose, ma prima dovranno sottrarsi ai tunnel dei Goblin, dove Bilbo incontra una creatura che gli cambierà la vita per sempre… Gollum. Qui, da solo con Gollum, sulle rive del lago seminterrato, l’ignaro Bilbo Baggins non solo si scoprirà così ingenuo e coraggioso al punto da sorprendere persino se stesso, ma riuscirà a impossessarsi del “prezioso” anello di Gollum che possiede qualità inaspettate ed utili… un semplice anello d’oro, legato alle sorti della Terra di Mezzo in modo così stretto che Bilbo non può neanche immaginare.”

FULL TRAILER ITALIANO

Tutti i video del film

Galleria fotografica

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Sulle note dei successi di Raffaella Carrà arriva il film musicale spagnolo Ballo Ballo

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Marco Bocci e Fortunato Cerlino protagonisti di Bastardi a Mano Armata, il trailer

Stefania Albani18 Gennaio 2021

Il disastro di Fukushima diventa un film, ecco il trailer italiano

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Tom Holland protagonista di Cherry, nuovo film dei fratelli Russo, il teaser trailer

Stefania Albani11 Gennaio 2021

Regina King dirige One Night in Miami, racchiude le storie di 4 icone americane

Stefania Albani7 Gennaio 2021

Tanti auguri Christian De Sica, 70 candeline e ancora tanta energia

Stefania Albani5 Gennaio 2021

America Latina il nuovo thriller dei fratelli D’Innocenzo, presentato a Capri, Hollywood online

Stefania Albani30 Dicembre 2020

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, su Netflix la docu-serie sulla comunità di recupero

Stefania Albani29 Dicembre 2020

Trailer italiano di Il Concorso, 50 anni fa tra scandali e vittorie la storia di Miss Mondo

Stefania Albani28 Dicembre 2020