News Cinema, Tv, Libri

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug extended edition

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug extended edition

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug extended edition

Il prossimo 19 Novembre arriverà in home video la versione estesa de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug con ben 25 minuti in più.

 

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

 

 

In attesa del 17 Dicembre, giorno dell’uscita nelle sale del capitolo finale de Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, la Warner Bros farà uscire il prossimo 19 Novembre una versione estesa de  Lo Hobbit: La desolazione di Smaug in edizioni Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd.

Questa nuova edizione comprenderà  25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole e ci saranno oltre 9 ore di contenuti speciali rendendo questa nuova versione imperdibile per i fan della serie.

Se volete avere una piccola preview delle scene inedite andate su questo link: http://youtu.be/td1QnbseHYM

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray™ composta da 3 dischi, in edizione Blu-ray 3D™ composta da 5 dischi e in edizione DVD composta da 5 dischi. Sia il Blu-ray 3D™ che il Blu-ray™ includono la Copia Digitale del film.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’uscita.

LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG

EXTENDED EDITION

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug blu ray

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug blu ray 

IL NUOVO EPICO CAPITOLO DELLA TRILOGIA DE LO HOBBIT

ARRIVA IN VERSIONE ESTESA IL 19 NOVEMBRE

IN EDIZIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ e DVD.

DISPONIBILE INOLTRE IN DIGITAL DOWNLOAD A FINE OTTOBRE

 

Contiene 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di nuovi Contenuti Speciali

Roma, 3 settembre 2014 – L’epica impresa nella Terra di Mezzo continua grazie a Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug del regista premio Oscar® Peter Jackson, disponibile in Extended Edition in Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD, il 19 novembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Prodotta da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, questa Versione Estesa del secondo capitolo della trilogia cinematografica de Lo Hobbit, comprende 25 minuti di riprese inedite che estendono molte scene singole, rendendola la versione più completa e, quindi, imperdibile per tutti i veri appassionati. Le tre edizioni includono tutte più di nove ore di nuovi Contenuti Speciali che arricchiranno l’esperienza della trilogia per tutti i fan che sono in attesa dell’uscita del terzo e ultimo film, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.

Un’anteprima delle scene inedite è disponibile a questo link: http://youtu.be/td1QnbseHYM

In questo secondo capitolo Ian McKellen ritorna nei panni di Gandalf il Grigio, con Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia. Il cast internazionale vanta inoltre la presenza di Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nei panni di Legolas. A completare il parterre di attori anche Mikael Persbrandt, Sylvester McCoy, Aidan Turner, Dean O’Gorman, Graham McTavish, Adam Brown, Peter Hambleton, John Callen, Mark Hadlow, Jed Brophy, William Kircher, Stephen Hunter, Ryan Gage, John Bell, Manu Bennett e Lawrence Makoare.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition sarà disponibile in edizione Blu-ray™ composta da 3 dischi, in edizione Blu-ray 3D™ composta da 5 dischi e in edizione DVD composta da 5 dischi. Sia il Blu-ray 3D™ che il Blu-ray™ includono la Copia Digitale del film.

Le oltre nove ore di nuovi Contenuti Speciali includono il commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice. In più Le Appendici, un documentario in più parti incentrato su vari aspetti del film e della trilogia, e molto altro ancora.

 SINOSSI

 Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug continua l’avventura del protagonista Bilbo Baggins nel suo viaggio con il Mago Gandalf e tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in una missione epica per reclamare la Montagna Solitaria e il Regno dei Nani di Erebor.

Sopravvissuti all’inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia viaggia ad Oriente, incontrando lungo il percorso il mutapelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nell’infida foresta di Bosco Atro. Fuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi Silvani, i nani giungono alla città sul lago Esgaroth e, infine, alla Montagna Solitaria, dove devono affrontare la minaccia più grande di tutti, la creatura più terrificante in assoluto. Un pericolo che metterà alla prova non solo la grandezza del loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia e tutta la saggezza acquisita durante il viaggio stesso: il drago Smaug.

 

CONTENUTI SPECIALI INEDITI NELLE VERSIONI BLU-RAY™, BLU-RAY 3D™ E DVD

 

  • Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
  • Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
  • Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2

 

COS’E’ LA COPIA DIGITALE:

La visione di contenuti su dispositivi digitali (e.s. Computer/dispositivi portatili) è decollata negli ultimi anni, grazie agli sviluppi della tecnologia e alla necessità di poter fruire dei contenuti in modo flessibile. Proprio per questo è nata la COPIA DIGITALE, una copia compressa in formato digitale in un file – protetto da un software che deve essere “sbloccato” tramite un codice alfanumerico apposito – che risiede all’interno di un DVD fisico oppure online.

La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.

La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti.

 DOWNLOAD DIGITALE

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Extended Edition, sarà disponibile a fine ottobre in download digitale per l’acquisto e per il noleggio sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

 

Lo Hobbit

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020