
Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: l’evento per i fan
Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: il prossimo 4 Novembre Peter Jackson e alcuni attori del cast, tra cui Orlando Bloom e Evangeline Lilly, parteciperanno ad un incontro coi fan.
Il prossimo 4 Novembre i fan della trilogia tolkeniana avranno la possibilità di incontrare il regista e alcuni membri del cast de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug e partecipare ad un dibattito con loro. Questa celebrazione mondiale del film si terrà in quattro città diverse che ospiteranno i talent: a New York il pubblico avrà modo di parlare con Orlando Bloom e Richard Armitage; a Los Angeles, invece, ci sarà la bellissima Evangeline Lilly, che si è unita al cast nei panni della guerriera elfa Tauriel; Londra ospiterà Lee Pace, anche lui nuovo membro del cast, Luke Evans, che interpreta Bard, e infine Andy Serkis. Peter Jackson si unirà alle celebrazioni da Wellington, in Nuova Zelanda.
Ognuno dei cinema sarà connesso agli altri via satellite, così da permettere ai vari pubblici di partecipare ai dibattiti in tutte le location. Se non abitate in nessuna delle città succitate, non dovete preoccuparvi: Peter Jackson ha pensato anche a questo. In alcune città sparse per il mondo (Bruxelles, Amburgo, Madrid, Città del Messico, Miami, Parigi, Roma, Sidney e Toronto) i fan saranno invitati ad assistere (in cinema selezionati) alla presentazione del materiale esclusivo in anteprima de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug. L’evento sarà trasmesso anche in streaming in diretta, cosi chiunque potrà seguirlo. I dettagli esatti sull’evento sono sul sito ufficiale del film (TheHobbit.com), sulla pagina Facebook del film (Facebook.com/TheHobbitMovie) e su quella Twitter (twitter.com/TheHobbitMovie), sotto l’hashtag #hobbitfanevent.
Lo Hobbit La Desolazione di Smaug sarà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2013.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS