
Lo Hobbit La desolazione di Smaug: ecco una nuova clip
Lo Hobbit La desolazione di Smaug arriverà nelle sale il prossimo 12 Dicembre. Ecco una nuova clip dall’attesissimo kolossal diretto da Peter Jackson.
C’è una nuova clip da The Hobbit La desolazione di Smaug: si intitola Your world will burn e si riferisce alle parole pronunciate da un Orco tenuto prigioniero da due Elfi. I due Elfi in questione sono Legolas (Orlando Bloom) e suo padre Thranduil (interpretato dall’attore Lee Pace). L’Orco ha cercato di uccidere Thorin Scudo di Quercia (che nel film ha il volto di Richard Armitage) ed è questa la ragione per cui viene trattenuto. Ma l’interrogatorio, come avrete modo di scoprire guardando la clip, non porterà a nulla di buono.
Lo Hobbit La desolazione di Smaug è il secondo film della trilogia adattata dal romanzo di J.R.R. Tolkien. Il film diretto da Peter Jackson porta avanti la narrazione dal punto in cui era stata interrotta col capitolo precedente e racconta il viaggio che Bilbo Baggins (Martin Freeman) compie in compagnia del mago Gandalf (Ian McKellen) e tredici Nani guidati da Thorin Scudo di Quercia, diretti verso il Regno perduto di Erebor, occupato ora dal drago Smaug (che nella versione originale ha la voce di Benedict Cumberbatch, mentre in quella italiana è doppiato da Luca Ward). Del cast fanno parte anche Cate Blanchett, Luke Evans , Hugo Weaving e Evangeline Lilly, che interpreta un personaggio creato appositamente per l’adattamento cinematografico: l’Elfa Tauriel, capitano delle guardie di Thranduil. Il suo nome significa “figlia di Bosco Atro”. Tauriel, che ha circa 600 anni, era piccola quando i suoi genitori furono uccisi dagli Orchi. È stata cresciuta nel regno di Thranduil e considera Legolas come un fratello maggiore. Tauriel avrà un peso maggiore nella terza e ultima parte della saga: Lo Hobbit Andata e Ritorno (2014).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS