
Lindsay Lohan, aspetta un figlio dal fidanzato che però l’ha tradita
Secondo l’Huffington Post l’attrice Lindsay Lohan sarebbe in attesa del suo primo figlio, il padre è il suo compagno Egor Tarabasov, che però pare l’abbia tradita con una modella russa.
La prima gravidanza dell’attrice è stata confermata anche dal papà Michael Lohan, dopo che la stessa aveva postato sui social twitter, Instagram e Snapchat alcuni status piuttosto confusi.
Uno dei tanti riportava “Grazie per non essere tornato a casa stanotte”, rilasciato su Instagram e poi eliminato, in altri riportava offese rivolte al fidanzato, accusandolo di averla tradita .
In un tweet prontamente cancellato, annunciava la sua graidanza………. ora sappiamo che non è la prima volta che la Lohan si lascia andare a dichiarazioni e gossip, rivelatesi poi solamente delle bufale, atte a far parlare di se.
Lo stesso vale per la dichiarazione fatta dal padre al magazine Inside Edition, “Non ho motivo di non crederle. É mia figlia e sicuramente non mi ha mentito. Ha intenzione di tenere il bambino. E la famiglia Lohan è con lei”, ma sappiamo che non è nuovo alla difesa della sua Lilo, e ad entrare in campo ogni volta che la figlia ne ha bisogno. Quindi prendiamo queste dichiarazioni in punta di dita.
La relazione col fidanzato che va avanti da aprile 2016, non è tutta rosa e fiori, è recente il video pubblicato in cui si vedono i due litigare, e la Lohan accusarlo addirittura di volerla uccidere.
La Lohan sicuramente non sta attraversando un bel periodo e se fosse vera la gravidanza, potrebbe essere in preda anche a grosse crisi di sconforto, tanto è vero che ha rilasciato il proprio stato d’animo sui social dichiarando: “Cari amici, – si legge in un post di qualche ora fa – sto bene e mi sto prendendo del tempo per stare con i miei amici più cari. Mi dispiace di aver espresso qui alcune faccende personali di recente. Stavo cercando di gestire rabbia e tristezza. Tutti facciamo degli errori. I miei però diventano subito di dominio pubblico.(…). Non avevo intenzione di mandare messaggi contrastanti. Forse le cose si possono sistemare. Forse no. Spero di sì. Ho 30 anni e credo che la vita sia fatta di amore e luce. Non di rabbia. Grazie a chi mi è ancora a fianco”.
In classico stile confusionale a cui ci abituato Lindsay da sempre ! Quindi gravidanza sì, o gravidanza no? Noi diciamo Bohh !!!
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS