Lily Collins (The Mortal Instruments: City of Bones, Mirror Mirror) e Sam Claflin (The Hunger Games: Catching Fire, Biancaneve e il cacciatore) insieme nella commedia romantica Love, Rosie dove lei interpreta la migliore amica e sfortunata amante, di Alex.
Christian Ditter (Wickie e il Tesoro degli Dei) dirige il film da una sceneggiatura di Juliette Towhidi (Calendar Girls), basato sul romanzo best-seller “Where Rainbows End” di fama internazionale, della scrittrice Cecelia Ahern.
Questo è il secondo romanzo della Ahern ricordiamo il suo primo suo bestseller trasformato nel campione di incassi “PS I love you.”
Robert Kulzer della Constantin Film (The Mortal Instruments: City of Bones, “Resident Evil” franchising) e Simon Brooks della Canyon Creek Films (White Noise), produrranno.
Le riprese inizieranno nel maggio 2013.
Nel film, Rosie Dunne e il suo migliore amico Alex decidono di andare in America insieme a frequentare l’Università. Ma il destino ha altri piani per Rosie, che scopre di essere incinta dopo una notte folle con il ragazzo più popolare della scuola. Quindi incoraggia Alex ad andare senza di lei, nella speranza che lei alla fine lo raggiungerà. Nel corso dei futuri dodici anni, la loro vita cambia radicalmente ma la connessione tra i due rimane innegabile. In fondo alla mente di Rosie c’è sempre la domanda, se la vita avesse preso un’altra piega sarebbero potuti essere più di solo buoni amici. Quando infine si presenta l’occasione, faranno di tutto per raggiungere la possibilità di stare insieme?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS