Ricordate il film con Jim Carrey del 2004? Ora Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi diventa una serie tv targata Netflix e negli Stati Uniti andrà in onda per la prima volta il 13 Gennaio 2016. Intanto è arrivato online il primo trailer della serie che potete vedere qui sopra.
Basato sulla serie di romanzi su Lemony Snicket (alias Daniel Handler), interpretato nella serie tv dal premio Emmy e Tony Award Neil Patrick Harris, Lemony Snicket Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – di cui il conte Olaf è il custode ambiguo e cattivo, che non si fermerà davanti a niente per mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli devono superare in astuzia Olaf, sventando molti dei suoi piani subdoli ricchi di travestimenti, al fine di scoprire indizi sulla morte misteriosa dei loro genitori.
La prima serie è composta da 8 episodi ed è una produzione Netflix originale creata dal vincitore del premio Emmy Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, e nel cast troviamo anche Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Giustizia Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes ( Klaus Baudelaire).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS