
Lego Marvel Super Heroes: nuove foto dall’attesissimo videogame
Lego Marvel Super Heroes riunisce in un unico videogame tutti i principali supereroi Marvel: Hulk, Spider Man, Iron Man, Vedova Nera e tanti altri ancora.
Lego Marvel Super Heroes è un videogame che vedrà la luce il prossimo autunno (Ottobre 2013) e che vede coinvolta una quantità incredibile di personaggi legati all’universo Marvel. La storia di Lego Marvel Super Heroes ha inizio quando Silver Surfer viene cacciato dal cielo e, con la sua tavola da surf, inizia a colpire moltissimi “mattoni cosmici”, che iniziano a cadere sulla Terra. A questo punto entrano in scena altri supereroI subito pronti a difendere il pianeta.
In Lego Marvel Super Heroes ritroveremo alcuni dei personaggi più iconici del mondo Marvel (ragion per cui il videogioco attirerà non solo i fan del mondo dei videogames ma anche i patiti di cinema e fumetti, che accorreranno in massa ad acquistarlo): Nick Fury richiama gente come Wolverine (a proposito, che ne pensate del film appena uscito nelle sale con protagonista Hugh Jackman?), Jean Grey, Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Spider Man, la Vedova Nera e potrei andare avanti per ore.
E tra i nemici ci saranno anche Loki e Magneto. Il nemico principale però sarà Galactus. Naturalmente ognuno di questi personaggi ha i propri poteri che i giocatori potranno sfruttare appieno: Spider Man lancerà le sue ragnatele, mentre Hulk sarà in grado di tirare oggetti molto grandi (e ci credo, visto che stiamo parlando di Hulk).
Insomma, in Lego Marvel Super Heroes i giocatori potranno sbloccare circa 150 personaggi dal mondo Marvel. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS , PlayStation Vita, PC e anche per console di prossima generazione come Xbox One and PlayStation 4. Ma Lego Marvel Super Heroes non rappresenta la prima incursione del mondo Lego in quello dei fumetti: in passato i divertenti mattoncini gialli (che presto arriveranno anche al cinema con un film tutto loro, The Lego Movie: se volete potete dare un’occhiata al trailer qui) erano stati protagonisti di giochi come Lego Star Wars: The Complete Saga e Lego Batman 2: DC Super Heroes.
Ma dovremo attendere Ottobre 2013 prima di poter mettere le mani su Lego Marvel Super Heroes. Eccitati all’idea?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS