News Cinema, Tv, Libri

7 celebrità che hanno avuto una doppia vita

7 celebrità che hanno avuto una doppia vita

Sono tante le rivelazioni che costituiscono dei veri e propri scoop nel mondo di Hollywood, dello sport, musica e tv. Le celebrità spesso nascondono qualcosa e si rivelano diverse dalla loro versione mostrata sotto i riflettori, di cui i fan sono convinti e venerano sulla fiducia. Vediamo insieme alcuni personaggi celebri e di talento, che hanno avuto una doppia vita prima di venire allo scoperto.

Tiger Woods

Uno dei golfisti professionisti di maggior successo di sempre e uno degli atleti più pagati in tutto il mondo, Tiger Woods aveva una bella moglie e una bella famiglia, e ottime offerte di lavoro che gli sono valse più denaro di quanto la maggior parte di noi potrà mai vedere nella vita. Ma la sua favola si è interrotta nel novembre del 2009 con la moglie che ha scoperto le sue numerose relazioni extraconiugali consumate nel corso degli anni. Nei giorni seguenti più di una dozzina delle donne hanno confermato di aver avuto rapporti sessuali con Tiger. E da allora, il campione di golf ha chiesto scusa per le sue azioni, sia per sua moglie e i suoi fan, e ha intrapreso una sorta di recupero personale.

AKRON, OH - AUGUST 03:  Tiger Woods hits off the third fairway during the final round of the World Golf Championships-Bridgestone Invitational at Firestone Country Club South Course on August 3, 2014 in Akron, Ohio.  (Photo by Gregory Shamus/Getty Images) ** OUTS - ELSENT, FPG - OUTS * NM, PH, VA if sourced by CT, LA or MoD **

Cory Monteith

Cory Monteith, la star di Glee, sembrava avere tutta la sua vita davanti, con una carriera brillante e tante ragazze infatuate di lui. Purtroppo una vita di abuso di droga, a partire dall’età di 12 anni, lo ha stroncato cancellando il suo futuro. Durante la sua vita Cory ha avuto due percorsi di riabilitazione, nonché l’ultimo intervento tenuto dai suoi colleghi del cast e il co-produttore e co-creatore di Glee, Ryan Murphy, che purtroppo non sono serviti a molto. In realtà la vita di Monteith non è stata molto felice, e il giovane attore è morto tragicamente di overdose nel luglio del 2013, alla giovane età di 31 anni.

R. Kelly

Il cantante soul R. Kelly ci ha regalato la stupenda canzone I Believe I Can Fly, così come la seducente Grind Bump N. Ma sembra aver urtato le persone sbagliate un paio di volte in più, per la sua difficoltà a tenere le mani lontano dalle donne giovani. Anche è stato assolto dall’accusa di aver fatto sesso con una minorenne, quella non è stata l’unica volta che il cantante è stato beccato troppo vicino ad una minorenne. È stato illegalmente sposato dal 13 agosto 1994 fino a febbraio 1995 con Aaliyah, allora adolescente. Il matrimonio è stato annullato su richiesta della sua famiglia. Le accuse di sesso con altre ragazze minorenni continuano a seguire R. Kelly.

R. Kelly

Keanu Reeves

Non tutte le vite doppie devono essere qualcosa di negativo. Nonostante quello che possiamo pensare dei suoi film, Keanu Reeves è in realtà una persona veramente buona. E’ noto per aver ceduto il posto ad estranei in metropolitana, per aver dato la maggior parte dei soldi che ha guadagnato con il sequel di Matrix alle persone che hanno lavorano dietro le quinte del film. E ha anche donato fondi per la ricerca sul cancro senza che il suo nome fosse reso noto.

Portia De Rossi

Inizialmente abbiamo conosciuto Portia de Rossi nella serie tv Ally McBeal. In seguito ha interpretato Lindsay Funke in Arrested Development, e ha continuato ad essere presente sul piccolo schermo con Scandal, a partire dalla quarta stagione. Ha sorpreso tutti nel 2005, poco dopo la fine di Ally McBeal, quando ha fatto outing e ha cominciato ad uscire con Ellen DeGeneres. E oggi è felicemente sposata con quest’ultima.

la-fi-mo-ellen-degeneres-20121207-001

Lance Bass

Conosciuto come membro della band degli NSYNC, Lance Bass ha contribuito all’ album di maggior successo nella top 10 per tre volte. La band aveva un vasto pubblico femminile adolescente, che urlavano e piangevano, e spendevano tutti i loro soldi per comprare qualsiasi cosa con il nome del loro gruppo preferito o una foto. Nel 2006, quattro anni dopo la fine degli NSYNC, stranamente, Bass ha sorpreso tutti parlando con la rivista People. Lui e suo marito sono usciti fuori come la prima coppia dello stesso sesso a sposarsi sulla tv via cavo, nel febbraio 2015.

12-reasons-you-cant-miss-the-lance-bass-wedding-s-2-16614-1423174078-31_dblbig

Sir Ian McKellen

E’ stato un attore professionista sul palcoscenico e sul grande schermo per più di sei decenni, ma la maggior parte di noi lo conosce come Magneto dai film degli X-Men e Gandalf di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Mentre i suoi colleghi attori possono aver conosciuto tutto sul suo orientamento sessuale sin dai primi giorni della sua carriera, Ian McKellen non è venuto allo scoperto subito  per il pubblico, almeno fino alla fine degli anni ’80, quando un disegno di legge omofobico era sotto esame nel parlamento britannico. Da allora, è diventato un sostenitore vocale e ben visibile per i diritti LGBT, pur continuando ad intrattenerci con le sue meravigliose capacità di recitazione.

ian_mckellen-005

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020