Il nuovo film di William Nicholson è un intenso dramma familiare e vede protagonisti Annette Bening e Billy Nighy . La coppia veste i panni di Grace ed Edward e racconta senza giudizi (o pregiudizi) una storia comune quella del loro amore è ormai consumato. Guarda il trailer italiano di Le cose che non ti ho detto.
Disponibile on demand sulle principali piattaforme di streaming dal 29 maggio ; SkyPrimafila Premiere, Chili, Google Play, Apple Tv, Infinity, TimVision, Rakuten Tv e Cg Entertainment
Trama: Grace (Annette Bening) ed Edward (Bill Nighy), sposati da 29 anni, vivono una vita tranquilla nella città costiera di Seaford, Inghilterra, in una casa piena di libri e oggetti accumulati nel tempo. Quando il figlio Jamie (Josh O’Connor) va a trovarli per il fine settimana, Edward lo informa che ha deciso di lasciare sua madre Grace. Grace non accetta la decisione di Edward e cade in una depressione profonda. Sarà Jamie attraverso la sua vicinanza a risvegliare in lei l’attitudine alla felicità e a una nuova possibilità di vita. In questa storia non ci sono cattivi ma solo persone reali, che hanno vissuto per troppo tempo trascinando dietro di sé vecchi errori e ora ne stanno pagando le conseguenze. Non ci sono risposte immediate né percorsi semplici che portino ad una soluzione. Un marito, una moglie e il loro figlio sono costretti ad affrontare verità dure, e ripartendo da quelle verità, sono costretti a plasmare nuovamente le loro vite.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS