
Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, torneranno tutti per Jurassic World 3
Il regista Colin Trevorrow ha rivelato l’emozionante notizia durante una proiezione di Jurassic World al ArcLight Cinemas di Hollywood ospitata da Collider martedì sera. E non solo vuole che Dern, Neill e Goldblum tornino tutti, ma avranno tutti ruoli importanti nel sequel. Mentre Goldblum è apparso in un piccolo ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto, la Dern è tornata nel franchising solo per un breve cameo in Jurassic Park III. La popolarità di Laura Dern come attrice è cresciuta nel frattempo, e il pubblico certamente vuole essere solleticato dal ritorno del suo personaggio la dottoressa Ellie Sattler.
I dettagli della trama per Jurassic World 3 rimangono ancora segreti, ma Trevorrow dirigerà e scriverà la sceneggiatura con Emily Carmichael (Pacific Rim Uprising).
Trevorrow ha recentemente pubblicato il cortometraggio Battle of Big Rock, che riprende i fatti un anno dopo Jurassic World: il regno distrutto e mostra i dinosauri che vivono nel nostro mondo e creano una lotta per la sopravvivenza.
Da Universal Pictures e Amblin Entertainment, Jurassic World immerge il pubblico di tutte le età in una nuova era di meraviglia ed emozioni in cui i dinosauri e l’umanità devono imparare a convivere. Jurassic World è più di un franchising cinematografico. Ad ogni turno, questa serie di film offre una destinazione più grande della vita per l’esplorazione, la scoperta e l’avventura epica. I dinosauri vivono di nuovo e vivono nel mondo giurassico.
La pellicola Jurassic World 3 arriverà al cinema nel 2021
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS