La Torre Nera, tre spot intitolati Earth, Man In Black, Knight
La Torre Nera, ci presenta tre nuovi spot o teaser dedicati allo stregone Randall Flagg (L’Uomo Nero) e al pistolero Roland Deschain, con scene inediti e effetti spettacolari
Sono un regalo per i fan della omonima saga di romanzi di Stephen King, questi filmati dedicati ai protagonisti interpretati da Idris Elba e Matthew McConaughey in attesa del 10 agosto, quando La Torre Nera uscirà nelle sale.
L’adattamento cinematografico è stato curato da Nikolaj Arcel (A Royal Affair), che più che un vero e proprio adattamento del romanzo è in realtà come confermato dallo stesso regista una sorta di sequel, dove la storia inizierà nel mezzo del romanzo, e non adattando l’inizio. Una buona parte della pellicola si svolgerà ai nostri giorni, nel mondo moderno.
Sinossi breve: Il personaggio principale, Roland, è l’ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers). Il mondo in cui vive è abbastanza differente dal nostro anche se presenta strane similitudini – organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano, così come poteri e reliquie magiche appartenenti ad un’avanzata società ora scomparsa da tempo. La ricerca di Roland, la sua ragione di esistere, è trovare la Torre nera, un edificio leggendario che si dice essere il punto di snodo dell’universo.
Nel cast vedremo : oltre ai protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, troviamo Abbey Lee nei pannni di Tirana, Tom Taylor come Jake Chambers, Jackie Earle Haley sarà Sayre, Michael Barbieri impersona Timmy e Katheryn Winnick
La pellicola arriverà nei cinema italiani il 10 agosto 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS