
La Torre Nera ecco le prime immagini ufficiali dal set
Dal set del nuovo film La Torre Nera, l’adattamento di Nikolaj Arcel (A Royal Affair) tratto dall’omonima saga di romanzi di Stephen King, ecco che la Sony Pictures ha rilasciato le prime immagini ufficiali.
In realtà non si tratta di un vero e proprio adattamento cinematografico del romanzo ma in realtà come confermato dallo stesso regista è una sorta di sequel, dove la storia inizierà nel mezzo del roomanzo, e non adattando l’inizio. Una buona parte della pellicola si svolgerà ai nostri giorni, nel mondo moderno.
Cosa che si era intuita già dalle prime immagini apparse mesi fa dove si vedeva Idris Elba nei panni di Roland di Gilead già in possesso del Corno di Eld, cosa che nella saga avviene alla fine .
Sinossi breve: Roland di Gilead, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.
Nel cast vedremo anche: Matthew McConaughey nella parte del villain L’Uomo in Nero, Abbey Lee in quelli di Tirana, Tom Taylor come Jake Chambers, Jackie Earle Haley sarà Sayre, Michael Barbieri impersona Timmy e Katheryn Winnick il cui ruolo ancora non è conosciuto
La pellicola arriverà nei cinema italiani il 10 agosto 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS