Dal Set

La Storia d’Inverno il trailer sottotitolato della commedia romantica tratta dall’omonimo romanzo

La Storia d’Inverno il trailer sottotitolato della commedia romantica tratta dall’omonimo romanzo

La Storia d’Inverno il trailer sottotitolato

Dovremo aspettare l’anno nuovo ed il mese di febbraio per gioire, soffrire e infine piangere calde lacrime (io sono piagnona e so che così sarà ) assieme alla nuova pellicola di Akiva Goldsman  tratta dall’omonimo romanzo A Winter’s Tale di Mark Helprin (pubblicato nel 1983)

Oggi però finalmente possiamo pubblicare del film il cui titolo italiano è La Storia d’Inverno il trailer sottotitolato italiano, e vi assicuro che si preannuncia una fantastica pellicola.

La storia d'inverno il trailer sottotitolato

La storia d’inverno il trailer sottotitolato

La sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista (Oscar per la sceneggiatura di A Beutiful Mind)  e vede grandi nomi del cinema all’interno del cast; ad iniziare da Colin Farrell interprete principale dell’adattamento,  Jessica Brown Findlay  nella parte protagonista femminile,    Russell Crowe, in quella del feroce gangster William Hurt nella parte del padre della protagonista, Jennifer Connelly, Will Smith  sarà un severo giudice, Matt Bomer  e  Lucy Griffiths saranno i genitori di Farrrell in un flashback sulla sua infanzia, ed Eva Marie Saint il cui ruolo è coperto da segreto.

winterstale-1

Le riprese sono iniziate  a New York ad ottobre 2012 ma poi rimandate  a causa dell’uragano Sandy ,  si sono svolte in varie sedi in tutta New York City tra cui Grand Central Station , Red Hook , Brooklyn , East Village , Manhattan e Central Park . La Warner, che produce il progetto, ha messo a disposizione un budget di 75 milioni di dollari per il film. Il tutto condito dalle splendide musiche del compositore  Hans Zimmer e dalla fotografia di  Caleb Deschanel

Winter's Tale il libroA Winter’s Tale – La Storia d’Inverno è un romanzo ambientato in una New York alternativa di epoca vittoriana, molto diversa da quella del nostro mondo. La città è immersa nella neve, con notti oscure, luci bianche e un’atmosfera magica. Una notte d’inverno, Peter Lake, orfano e capo-meccanico, tenta di rapinare una villa sulla Upper West Side. E’ convinto che la casa sia vuota, ma non è così: quella notte inizia l’amore tra Peter e Beverly Penn, una giovane ragazza che sta morendo.

Peter, un uomo semplice e senza istruzione, a causa di un sentimento che all’inizio non comprendere del tutto, è spinto a fermare il tempo e combattere la morte. La sua lotta, in una città sempre illuminata e assediata da inverni senza precedenti, racconta una storia  capace di piegare le leggi del tempo. Scandita nell’arco di più di 100 anni, La Storia d’Inverno è un racconto di miracoli, destini incrociati e dell’antica battaglia tra il bene e il male.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020