
La regista di Wonder Woman pensa già al sequel
Patty Jenkins regista della pellicola sul personaggio Wonder Woman, in una recente intervista fatta dal Toronto Sun, ha lasciato trapelare indiscrezioni riguardo ad un potenziale sequel:
“Sono entusiasta all’idea di vederla arrivare in America e diventare la Wonder Woman che conosciamo, la supereroina americana con la quale siamo cresciuti. Mi piacerebbe spingermi ancora più lontano in futuro e raccontare una storia divertente ed a se stante. Il primo film è una storia delle origini. Non vedo l’ora di spingermi oltre e realizzare un altro grande film di supereroi .”
“Ho sempre pensato che la storia delle origini fosse un gran punto di partenza. Adoro le origini dei supereroi e il modo semplice in cui puoi relazionarti con quell’arco narrativo. Nessun altro ha raccontato le origini di Wonder Woman ed io la adoro.”
Questa la sinossi del film: Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
IL cast oltre alla protagonista Gal Gadot vede al suo interno anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.
Wonder Woman arriverà nei cinema italiani l’ 1 giugno
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS