La Mummia, Tom Cruise incredibile stunt in un video a gravità zero
Tom Cruise spiega come è stata girata la sequenza a gravità zero de La Mummia a bordo di un velivolo a oltre seimila metri di altezza.
L’attore non è nuovo a scene pericolose dove fa lo stntman di se stesso, già in altri film lo abbiamo visto cimentarsi in opere così fantastiche vedi i vari Mission Impossible!
Quando uscì il trailer rimanemmo tutti piuttosto impressionati dalla sequenza iniziale dove Tom Cruise e Annabelle Wallis volteggiano all’interno di aereo in caduta libera a gravità zero, ed ora la Universal Pictures ha rilasciato uno spettacolare video che ci mostra alcuni segreti legati a questa scena.
La Mummia diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.
Sinossi: Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).
La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS