Dal Set

La Luce sugli Oceani rilasciato il nuovo Trailer Italiano

La Luce sugli Oceani rilasciato il nuovo Trailer Italiano

La Luce sugli Oceani rilasciato il nuovo Trailer Italiano

Un nuovo Trailer Italiano di La Luce sugli Oceani è stato rilasciato da Eagle Pictures, il film drammatico con protagonisti Michael Fassbender e il Premio Oscar Alicia Vikander.

La Luce sugli Oceani rilasciato il nuovo Trailer Italiano

Si tratta di uno dei titoli più attesi dell’imminente Festival di Venezia che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre.

La Luce sugli Oceani – The Light Between Oceans è una struggente storia d’amore, basata sull’omonimo romanzo di M. L. Stedman, in Italia arrivato nel 2013 edito da Garzanti, libro amatissimo in tutto il mondo

Diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine e Come un tuono) che ne ha curato anche la sceneggiatura , il cast include oltre ai protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander , Rachel Weisz,  Caren Pistorius, Benedict Hardie, Emily Barclay, Anthony Hayes e Leon Ford

la luce sugli oceani

Sinossi: Tom e Isabel Sherbourne sono una coppia innamorata che si trova ad affrontare la triste realtà di non poter avere figli. Quando una barca approda sulla spiaggia dell’isola in cui vivono, a bordo insieme ad un cadavere trovano anche un neonato ancora in vita. Così gli Sherbourne affrontano il dilemma morale di poter vedere finalmente realizzato il loro desiderio oppure fare la cosa giusta portando il bambino alle autorità. Contro le perplessità di Tom, alla fine decidono di tenere il bambino e allevarlo come se fosse loro, una scelta che tornerà a perseguitarli anni più tardi, quando vedranno in prima persona la devastazione che la loro decisione ha causato. Quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita. Ma ogni luce crea delle ombre. E quell’ombra nasconde un segreto pesante come un macigno, più indomabile di qualunque corrente e tempesta Tom abbia mai dovuto illuminare con la luce del suo faro. Una volta tornati sulla terraferma Tom e Isabel dovranno rendersi conto che non esistono solo loro al mondo, ma ci sono altre anime con cui rapportarsi tra queste Hannah Roennfeldt (Rachel Weisz), il cui marito e la figlia ancora in fasce sono dispersi in mare.

 

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020