La La Land, Emma Stone canta Audition nel nuovo Teaser Italiano
La La Land, Emma Stone canta Audition nel nuovo Teaser Italiano, l’attrice ha ricevuto la Coppa Volpi come miglior attrice protagonista al Festival del Cinema di Venezia
E’ stato un vero colpo di fulmine per chi ha visto il film musicale diretto da Damien Chazelle (Whiplash), La La Land che vede protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, presentato come film di apertura di Venezia 73 .
Il film che arriverà in Italia solo a gennaio è un romantico musical dai colori sgargianti e dalle coreografie ipnotiche, con stupendi piani-sequenza ballati, un tema musicale che è già un classico e almeno una canzone da non dimenticare più. Eccola nel nuovo Teaser Italiano dove la fantastica Emma Stone canta Audition .
Trama : Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.
Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto.
La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.
Dopo il successo di “Whiplash”, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo. Fred Berger, Gary Gilbert, Jordan Horowitz e Marc Platt sono impegnati nella produzione.
Nel cast ci sono anche JK Simmons nei panni di un personaggio chiamato “Boss”, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez nei panni dei vari compagni della Stone.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS