
La Disney omaggerà i 10 anni della Marvel al Lucca Comics & Games 2018
I dieci anni di successi della Marvel e dei suoi supereroi amatissimi in tutto il mondo verranno omaggiati attraverso una maratona cinematografica che si terrà dalla Disney durante il Lucca Comics & Games 2018.
Si potrà assistere quindi alle proiezioni del primo successo del 2008 Iron Man fino ad arrivare l’ultima uscita di Ant-Man and the Wasp. Inoltre chi parteciperà alla manifestazione giovedì 1° novembre potrà assistere ad alcune anticipazioni sui film in arrivo nel 2019, sempre della Disney.
Ecco tutte le pellicole che verranno fatte vedere: Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3; la saga del dio del Tuono, con la visione di Thor, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok; quella di Captain America, con i film Captain America – Il Primo Vendicatore, Captain America: Il Soldato d’Inverno, Captain America: Civil War; i blockbuster dedicati al team di supereroi più potenti della Terra, ovvero The Avengers, Avengers: Age of Ultron eAvengers: Infinity War; i film che vedono protagonista il supereroe in grado di rimpicciolirsi Ant-Man e Ant-Man and The Wasp; gli improbabili eroi capitanati da Star Lord in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, passando per il multiverso di Doctor Strangee la tecnologia avanzata del Wakanda in Black Panther.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS