News Cinema, Tv, Libri

L’uomo d’acciaio il primo spot tv

L’uomo d’acciaio il primo spot tv

L’uomo d’acciaio il primo spot tv

L’uomo d’acciaio ha alle spalle un tris di nomi forti, anzi, fortissimi: a cominciare da Christopher Nolan, che ha co-scritto il film insieme a David Goyer (ecco il secondo nome, quello del talentuoso sceneggiatore e autore della trilogia su Batman) fino al regista scelto per questa promettente e articolata rielaborazione della storia di Superman: Zack Snyder, che anche stavolta è dietro la macchina da presa per l’adattamento di una storia basata su un fumetto (i suoi film precedenti, 300 e Watchmen, sono entrambi basati su due graphic novels).

l'uomo d'acciaio
L’uomo d’acciaio promette di essere una versione decisamente più convincente del ritratto dell’eroe volante visto in Superman returns (2006) e per i fan di Batman il nome di Nolan è già una garanzia, in quanto probabilmente il produttore e regista americano apporterà quel tocco dark e realistico che ha reso la trilogia sull’uomo pipistrello una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Al centro della trama de L’uomo d’acciaio Clark Kent (alias Kal-El), un giornalista sulla ventina che scopre di avere dei poteri straordinari. Ma ad un grande potere corrisponde anche una grande responsabilità, come ci ricorda anche un altro supereroe (Spiderman) in lotta con se stesso e i suoi demoni personali. Perché anche Clark Kent ha i propri demoni e, soprattutto, ha una domanda più importante delle altre: “Perché mi trovo qui?”. Trasportato molti anni prima dal pianeta Krypton e fino alla Terra, Clark è cresciuto protetto dai suoi genitori umani, Martha e Jonathan Kent. E come se non bastassero i problemi personali, il mondo si scopre in un grande bisogno di stabilità ed un pericolo imminente fa capolino. Ecco dunque che Clark deve trasformarsi nell’uomo d’acciaio del titolo per proteggere le persone che ama e diventare la nuova speranza per il mondo intero: Superman.
l'uomo d'acciaio 1

BFm7XcJ
De L’uomo d’acciaio è stato diffuso il primo tv spot da 30 secondi in cui possiamo gettare un primo sguardo sul look del film e sul cast.
L’uomo d’acciaio non è un volto conosciutissimo (o almeno, non ancora: dopo questo film diventerà una superstar): si tratta dell’attore britannico Henry Cavill, che gli amanti della tv forse conosceranno per il suo ruolo di Charles Brandon ne I Tudors.
Accanto a lui Amy Adams nei panni di Lois Lane, Russel Crowe nel ruolo del generale Jor El dal pianeta Krypton, Kevin Kostner nel ruolo del padre terrestre dell’uomo d’acciaio e Diane Lane in quello della madre, e poi molti altri ancora, tra cui Christopher Meloni e Lawrence Fishburne. Chi sarà il cattivo? Il Generale Zod, che avrà la faccia di Michael Shannon (Boardwalk Empire).
L’uomo d’acciaio uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 Giugno.

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

After 3 arriverà prossimamente al cinema ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani15 Febbraio 2021

Speravo de morì prima, la nuova serie tv su Francesco Totti in arrivo su Sky

Stefania Albani12 Febbraio 2021

Paul Greengrass dirige Tom Hanks in Notizie dal Mondo da domani su Netflix, Trailer ufficiale

Stefania Albani9 Febbraio 2021

Da Aprile su Sky arriva la serie The Nevers creata da Joss Whedon

Stefania Albani4 Febbraio 2021

Trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità firmato da Ridley Scott

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Trailer italiano della nuova serie horror targata Sky, dal 20 febbraio

Stefania Albani3 Febbraio 2021

Benedict Cumberbatch nel thriller di spionaggio The Courier, il trailer originale

Stefania Albani28 Gennaio 2021

Nel giorno della Memoria esce Un cielo stellato sopra il ghetto di Roma su Raiplay

Stefania Albani26 Gennaio 2021

Ufficiale, la serie Bridgerton confermata per una seconda stagione

Stefania Albani25 Gennaio 2021