In L’Ora più buia Gary Oldman è Winston Churchill, Il Trailer Italiano
L’Ora più buia (Darkest Hour), è il nuovo biopic sulla vita di Winston Churchill, figura storica importantissima interpretata da Gary Oldman . Oggi è stato rilasciato il primo trailer italiano del film.
Completamente trasformato, quasi irriconoscibile, Oldman sarà Churchill, quando nell’ora più buia una intera nazione volge lo sguardo verso l’unico uomo in grado di guidarla.
Diretto da Jon Wright, nel cast ci saranno anche John Hurt, Lily James, Ben Mendelsohn e Kristin Scott Thomas. Della stesura della sceneggiatura se n’è occupato Anthony McCarten.
Un’avvincente ed entusiasmante storia vera che inizia alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e che vede Winston Churchill l’ora più buia, darkest hour, pochi giorni dopo la sua elezione a Primo Ministro della Gran Bretagna, affrontare una delle sfide più turbolente e determinanti della sua carriera: l’armistizio con la Germania nazista, oppure resistere per poter combattere per gli ideali, la libertà e l’autonomia di una nazione. Mentre le inarrestabili forze naziste si propagano per l’Europa occidentale e la minaccia di un’invasione si rivela imminente, con un pubblico impreparato, un re scettico ed il suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill deve far fronte alla sua ora più buia, unire una nazione e tentare di cambiare il corso della storia mondiale.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS