
L’Evocazione 2 uscirà il 23 Ottobre 2015
L’Evocazione 2, sequel del fenomeno horror che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo lo scorso anno, uscirà il 23 Ottobre 2015.
L’Evocazione 2 sarebbe arrivato, prima o poi. Era un’idea naturale, visto l’enorme successo del film diretto da James Wan e interpretato da Patrick Wilson e Vera Farmiga (i quali hanno appena confermato che prenderanno parte al seguito, stando a Variety). Si vociferava di un possibile sequel già molto tempo prima che il film arrivasse nelle sale. Se vi sembra di aver già letto questa notizia altrove qualche tempo fate attenzione, perché L’Evocazione darà vita, almeno per il momento, a due film: L’Evocazione 2, che tornerà a raccontare le avventure dei due investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren (e che sarà forse girato in Inghilterra) e The Annabelle Story, uno spin-off che si concentrerà sulla bambola demoniaca presente nel primo film.
Non si sa ancora se Annabelle, che servirà da prequel per gli eventi narrati ne L’Evocazione, uscirà direttamente in home-video oppure se avrà una sua distribuzione in sala. The Annabelle Story, che sarà diretto da John Leonetti, il direttore della fotografia de L’Evocazione, sarà interpretato da Annabelle Wallis, Alfre Woodard E Ward Horton. la sceneggiatura sarà scritta da Gary Dauberman.
Tra le certezze su L’Evocazione 2 c’è il ritorno dei fratelli sceneggiatori Chad e Carey Hayes, che condurranno ulteriori ricerche insieme alla vera Lorreine Warren per scovare un caso che sia all’altezza delle aspettative per il sequel. Chi invece non tornerà sarà proprio il regista James Wan, sia perché impegnato sul set di Fast & Furious 7 che per la scelta di mettere da parte il genere horror per qualche tempo. Ora che l’uscita (almeno in America) de L’Evocazione 2 è fissata per il 23 Ottobre 2015, il weekend precedente ad Halloween vedrà difficilmente anche l’uscita in sala di un eventuale nuovo capitolo della saga di Paranormal Activity.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS