La forza dell’amore vince in Breathe, con un toccante Andrew Garfield , trailer sottotitolato
Oggi vi presentiamo il trailer sottotitolato in italiano di una pellicola che siamo sicuri toccherò i vostri cuori: parliamo di Breathe, diretto da Andy Serkis al suo debutto dietro la cinepresa.
Nei panni del protagonista troviamo Andrew Garfield che potrebbe ancora una volta, dopo La battaglia di Hacksaw Ridge, ottenere la candidatura agli Oscar come miglior attore: accanto a lui nei panni della moglie una dolcissima Claire Foy
Breathe racconta la commovente storia vera di Robin Cavendish, un uomo spigliato, ironico e avventuroso, rimasto paralizzato dal collo in giù all’età di 28 anni. Durante un viaggio d’affari in Kenya, Cavendish si ammala gravemente di poliomielite e resta per mesi incollato a un letto di ospedale, lontano dalla famiglia e dall’amata moglie Diana . Proprio Diana, preoccupata per l’aspetto sempre più cupo e abbatutto del marito, decide di strapparlo alla sorveglianza ininterrotta di medici e infermieri, e riportarlo a casa nel Derbyshire. Grazie anche alla rivoluzionaria sedia a rotelle dotata di respiratore, progettata su misura dall’amico Teddy Hall (Hugh Bonneville), Cavendish ritrova la vitalità perduta e inizia a viaggiare per il mondo come paladino per i diritti dei disabili.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS