Dal Set

Kong: Skull Island una prima immagine ci mostra un essere gigantesco

Kong: Skull Island una prima immagine ci mostra un essere gigantesco

Kong: Skull Island una prima immagine ci mostra un essere gigantesco

 

Il direttore Jordan Vogt-Roberts, che è al timone del prossimo film intitolato Kong: Skull Island, promette grandi cose in anticipo per il personaggio. In un’immagine esclusiva dal film condiviso da Entertainment Weekly, vediamo gli attori  Tom Hiddleston e Brie Larson che si trovan in piedi tra le ossa di una creatura enorme.

Dalla dimensione del cranio, si può dire che le cose presenti su questa isola sono molto più grandi di quello che il pubblico ha mai visto in altri film di Kong“, spiega Vogt-Roberts. “Il nostro Kong è di gran lunga il più grande Kong che avete visto sullo schermo, e che si traduce in un sacco di cose diverse sull’isola.

Vogt-Roberts ha studiato attentamente i film precedenti. Quando sono stati chiesti chiarimenti riguardo alle dimensioni del Kong la sua risposta è stata: “In termini di dimensioni reali, il nostro Kong è di gran lunga il più grande Kong“, spiega. “Quello di Peter Jackson Kong era di circa 25 piedi. Il  Kong del 1933 variava tra i 25 piedi e 50 piedi, voglio dire che era oltre 50 piedi quando era sul Empire State Building. Si varia in termini di dimensioni notevolmente! Il  Kong del 1970 era nel mezzo tra queste come dimensioni.

Kong: Skull Island una prima immagine ci mostra un essere gigantesco
Il film si svolge negli anni ’70“, spiega. “Gli anni ’70 sono stati un momento in cui era credibile che potevamo ancora essere confrontati con il mito.  E c’erano ancora cose sconosciute nel mondo”. All’inizio del decennio, la NASA ha lanciato un programma satellitare più tardi conosciuta come LANDSAT, che ha coinvolto i satelliti nella mappatura del mondo dallo spazio . Ciò ha portato a scoprire l’isola: “Nel film, questa isola si scopre “, e  porta i personaggi ad indagare.

Hiddleston è un ex  SAS britannico; la Larson è una fotografa di guerra, che ha visto ogni sorta di cose terribili. Il regista  evita eventuali dettagli specifici su quello che trovano sull’isola, ma lui è irremovibile su ciò che non trovano. “Siamo fermi nel non raccontare la bellezza e la storia della bestia“, dice. “L’originale è un classico, la ‘versione degli anni ’70 è grande per quello che è, e la versione di Peter è una grande rivisitazione del film del 1933”.

Invece, Skull Island scava nel mito della patria di Kong. E una parte fondamentale di quel mito sono, beh, le dimensioni. “La cosa che più mi interessava era, quanto grande avevo bisogno di fare Kong, in modo che quando qualcuno atterra su quest’isola e non crede nell’idea del mito, l’idea di meraviglia – quando viviamo in un mondo di disordini sociali e civili, e tutto ciò che si sta sgretolando intorno a noi, e la tecnologia e i fatti stanno prendendo il sopravvento – quanto grande questa creatura ha bisogno di essere, in modo che quando ti trovi a terra e lo si guarda, l’unica cosa che può passare attraverso la vostra mente è: ” Questo è un dio “.

Aspettatevi maggiori dettagli Skull Island presto: Il cast sarà al Comic-Con la prossima settimana.

(fonte EW)

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020