Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie tv Kiss Me First, che puoi vedere nel player qui sopra. Una giovane donna single viene coinvolta in un gioco di realtà virtuale, grazie al quale stringe un’amicizia con una ragazza che la porta in un mondo di nuove emozioni e oscuri segreti.
Kiss Me First segue una giovane donna che ha recentemente perso la madre ed è stata lasciata alla deriva a Londra. Il suo unico conforto è rifugiarsi in un mondo virtuale vibrante e reale. Il suo crescente coinvolgimento con altri membri di questo mondo (sia online che nella vita reale) apre una dimensione sociale che le conferisce nuova verve e significato. Tuttavia il pericolo e l’inganno si nascondono nel mondo virtuale come se dietro il velo dell’anonimato, qualcuno sta manipolando i comportamenti dei membri con conseguenze mortali.
Kiss Me First è basato sul romanzo di debutto di Lottie Moggach con lo stesso nome ed è stato creato dal co-creatore di Skins Bryan Elsey e dalle star Tallulah Haddon (Taboo, Modern Life is Rubbish, The Living & The Dead) e Simona Brown (Man Up, The Manager notturno). La serie è prodotta da Kindle Entertainment e Balloon Entertainment.
Kiss Me First è prevista in anteprima su Netflix il 29 giugno 2018.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS