Esplosivo il secondo trailer italiano di King’s Man – Le origini che racconta appunto come è nata la nota agenzia spionistica dei Kingsman e che arriverà nelle sale italiane il prossimo anno, il 13 febbraio 2020.
Il prequel è diretto ancora una volta da Matthew Vaughn
Nel cast della pellicola, troveremo ad attenderci grossi nomi : Harris Dickinson, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.
Non ci saranno Colin Firth e Taron Egerton che invece proseguiranno il filone dedicato a Eggsy e Harry Hart, con un terzo capitolo. Inoltre ci sarà uno spin-off sugli Statesman, la controparte americana dell’agenzia, che vedrà la partecipazione di Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges
Sinossi: Nel nuovo film, ambientato dopo la Prima Guerra Mondiale, un gruppo dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia progetta un piano per scatenare la guerra definitiva, che cancellerebbe milioni di persone dall’esistenza. Un uomo dovrà lottare contro il tempo per fermarli.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS