Kickboxer: Vengeance a luglio il reebot con Jean Claude Van Damme
Kickboxer Vengeance è un reboot della popolare saga Kickboxer, in arrivo a luglio distribuito da Eagle.
Jean-Claude Van Damme si è creato un nome come icona action grazie proprio a questo franchise sul mondo della kickboxing e dei tornei clandestini di arti marziali. Da allora ci sono stati altri quattro sequel, ma Jean-Claude non è mai tornato ad interpretare Kurt Sloane.
Ora questo ruolo è interpretato da Alain Moussi mentre Van Damme interpreta un personaggio completamente nuovo per il franchise.
Dave Bautista in questo reboot è l’imponente e terrificante kickboxer Tong Po, che nel film originale era interpretato da Michel Qissi.
Il cast completo diretto da John Stockwell è composto da Alain Moussi, Darren Shahlavi, Dave Bautista, Georges St-Pierre, Gina Carano, Jean-Claude Van Damme, Justin Lebrun, Luis Da Silva Jr, Sara Malakul Lane, Sue-Lynn Ansari
Sinossi: Kurt Sloan (Alain Moussi) è un talentuoso artista delle arti marziali che si reca in Thailandia, dove dovrà imparare i segreti del kickboxer per vendicare la morte del fratello avvenuta per mano di Tong Po (Dave Bautista). In questa nuova versione del film, Jean-Claude Van Damme interpreterà il Maestro Chow (interpretato da Dennis Chan nel film originale), che insegna a Sloan l’arte del calci.
Le riprese si sono svolte a New Orleans e in Thailandia, la pellicola è programmata per uscire in Italia il 14 luglio distribuita da Eagle
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS