Dal Set

Keanu Reeves protagonista per Eli Roth

Keanu Reeves protagonista per Eli Roth

Keanu Reeves protagonista per Eli Roth

Keanu Reeves, recentemente visto al cinema in 47 Ronin, sarà il protagonista di Knock Knock, il prossimo film diretto dal regista di Hostel, Eli Roth.

Keanu Reeves protagonista di Knock Knock

Keanu Reeves protagonista di Knock Knock

In attesa che arrivi nelle sale italiane la sua ultima fatica horror, The Green Inferno (che, dopo essere stato presentato al Toronto Film Festival e al Festival Internazionale del Film di Roma, approderà in America il prossimo 5 Settembre), Eli Roth (Hostel) è già al lavoro sul suo prossimo progetto. Il titolo in questione è knock Knock e, per la prima volta nella carriera del regista e attore americano, vede una superstar hollywoodiana come protagonista: sembra infatti che Keanu Reeves abbia accettato di interpretare il ruolo principale in questo thriller psicologico che si distanza parecchio dalle precedenti pellicole di Roth.

Keanu Reeves interpreterà un uomo felicemente sposato che si ritrova a casa da solo per il weekend. All’improvviso due donne bussano alla porta: le due, interpretate da Lorenza Izzo (The Green Inferno) e Ana de Armas, sono pronte a distruggergli la vita. Knock Knock sarà prodotto da Colleen Camp, che ha già lavorato con Roth sugli effetti speciali di The Green Inferno, che nel film avrà anche una parte come attore. Le riprese del film inizieranno il prossimo 14 Aprile a Santiago del Cile e Keanu Reeves sarà impegnato anche come produttore esecutivo.

Keanu Reeves protagonista di Knock Knock

Keanu Reeves protagonista di Knock Knock

Ecco cosa ha dichiarato il regista a proposito della possibilità di lavorare con Keanu:

“Prima di iniziare ad andare in giro per promuovere The Green Inferno ho avuto un po’ di tempo e volevo fare un film come quelli che hanno fatto Roman Polanski o Paul Verhoeven quando erano giovani: un classico thriller psico-sessuale che non è affatto un horror ma che ha tutte le carte in regola per tenere alta la tensione in sala. Avere Keanu Reeves nel cast è fantastico: è un attore di talento e assolutamente perfetto per questa parte. Se ne avessi bisogno so che potrei completare il film in tempo per presentarlo a Toronto”.

Sembra che Eli Roth (che non ha ancora trovato qualcuno che distribuisca Knock Knock) sia intenzionato a presentare alcune scene del film già al prossimo Festival di Cannes. Staremo a vedere. Intanto siamo contenti di rivedere Keanu Reeves in un thriller.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020