
Secondo The Hollywood Reporter, la star di Tredici Katherine Langford ha firmato per interpretare il ruolo principale nel film Cursed, il nuovo adattamento Netflix del giovane romanzo per adulti di Tom Wheeler e Frank Miller.
Cursed segue un personaggio chiave della storia di Re Artù, la Signora del Lago. Questa è la prima volta che lo stesso team creativo scrive il libro e la versione della serie tv, il che permetterà a Miller e Wheeler di esplorare i loro personaggi in modo più dettagliato. Il libro che verrà pubblicato nell’autunno del 2019 da Simon & Schuster, sarà scritto da Wheeler (The Lego Ninjago Movie) con Miller (Sin City) che offre illustrazioni a colori e in bianco e nero.
Nella reimmaginazione, Cursed viene raccontato attraverso gli occhi di Nimue, un’eroina adolescente con un dono misterioso destinata a diventare la potente Signora del Lago. Dopo la morte di sua madre, trova un partner inaspettato in Arthur, un giovane mercenario, in una ricerca per trovare Merlino e consegnare un’antica spada. Nel corso del suo viaggio, Nimue diventerà un simbolo di coraggio e ribellione contro i terrificanti Red Paladins e il loro complice Re Uther. La Langford ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione nella prima stagione del controverso dramma di Netflix Tredici e, sebbene il ruolo del suo personaggio sia terminato nella seconda stagione, la serie tornerà con una terza stagione nel 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS