Kate Winslet cattiva in Codice 999 nel nuovo trailer italiano
Vedremo una Kate Winslet cattiva in Codice 999 e nel nuovo trailer italiano del film in arrivo nei cinema italiani a partire dal 21 aprile 2016, distribuito da M2
Codice 999 (Triple Nine) è un crime thriller ambientato ad Atlanta dai toni cupi e violenti, che vede il ritorno dietro la macchina da presa di John Hillcoat ( Lawless, The Road) con Kate Winslet, impegnata per una volta in un ruolo da “cattiva”, nei panni di una spietata boss della mafia russo-israeliana.
Il cast nutritissimo di grandi nomi vede: Casey Affleck , Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson, Aaron Paul , Norman Reedus, Gal Gadot, Teresa Palmer e Anthony Mackie .
Sinossi: Un poliziotto alle prime armi, incastrato da colleghi corrotti nei guai con la mafia russia. La storia segue un gruppo di poliziotti corrotti che hanno intenzione di uccidere un giovane agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles così da distogliere l’attenzione da un furto audace che stanno perpetrando dall’altra parte della città. Il titolo si riferisce al codice 999 della polizia che indica un agente colpito che ha bisogno di assistenza immediata. Casey Affleck interpreta Chris Allen, l’agente che questi poliziotti sporchi hanno intenzione di uccidere, anche se la recluta finisce per sopravvivere e vendere cara la pelle.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS