
Jurassic World: Josh Brolin forse nel cast
Jurassic World: nel parco dei divertimenti più affascinante e pericoloso di sempre si prepara ad entrare – almeno sembra – il carismatico Josh Brolin.
Continuano le indiscrezioni su Jurassic World, l’attesissimo sequel della trilogia sui dinosauri iniziata da Steven Spielberg (qui produttore esecutivo) nel lontano 1993. Dopo le notizie in rete inerenti l’ingresso nel cast di due giovani attori come Ty Simpkins (Iron Man 3, Insidious) e Nick Robinson (The Kings of Summer), sembra giunto il momento di incominciare a pensare anche agli attori adulti che faranno parte del film, visto che Jurassic World deve uscire nell’estate 2015.
Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed), regista di cinema indie approdato con questo film al mondo dei blockbuster, avrebbe adocchiato Josh Brolin. Naturalmente non si sa nulla di quale sarà il personaggio dell’attore, ma quasi sicuramente non verrà sprecato per un cameo. Josh Brolin dunque come Sam Neill (l’attore principale di Jurassic Park) per questo nuovo episodio? Chissà. Nel frattempo circolano in rete altri nomi per il cast di Jurassic World: Bryce Dallas Howard e la star di New Girl Jake Johnson. Tra le altre novità l’introduzione nella storia di dinosauri acquatici. Il T-Rex sarà ancora il dinosauro più terrificante di tutti o verrà rimpiazzato da una nuova, temibile specie? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Nel frattempo, se siete dei fan di Josh Brolin, sappiate che prossimamente avrete modo di vedere l’attore in due progetti interessanti: Labor Day, un dramma in cui recita al fianco di Kate Winslet, e il remake di Oldboy diretto da Spike Lee.
Jurassic World uscirà in 3D il 12 Giugno 2015 e sarà distribuito da Universal Pictures.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS