Dal Set

Jurassic Park IV: il primo teaser poster?

Jurassic Park IV: il primo teaser poster?

Jurassic Park IV: il primo teaser poster?

Jurassic Park IV: un nuovo dinosauro intelligente e minaccioso creerà il panico nel quarto capitolo della saga creata da Steven Spielberg, qui produttore esecutivo.

Jurassic Park IV, come sapete, è stato posticipato dal 2014 all’estate del 2015 per permettere al regista e alla produzione di lavorare al meglio su quello che si preannuncia essere uno dei grandi blockbuster dell’estate americana. Nel frattempo ha iniziato a circolare in rete una foto che, pare, dovrebbe essere il primo teaser poster di Jurassic Park IV. Sul manifesto si vede la zanzara intrappolata nella linfa di un albero e, in basso, la scritta “Life found a way” (La vita ha trovato una strada).

Jurassic Park IV

Jurassic Park IV

Una fonte anonima ha allegato una nota alla foto, attualmente online, in cui spiega che “un amico che lavora per Amblin Entertainment mi ha rivelato che sarà rilasciato un poster per Jurassic Park IV. Dato che io non gli credevo mi ha mandato una foto del poster senza alcun commento. Sembra realistica, ma non lo so per certo”.

Jurassic Park IV , diretto da Colin Trevorrow, avrà Steven Spielberg nel ruolo di produttore esecutivo. A tale proposito il regista ha dichiarato:

“E’ incredibile lavorare con Steven, che ha fatto questi film per decenni e ha una tale conoscenza del cinema da capire il linguaggio della storia in un modo che per tutti noi è assolutamente nuovo. Non è per niente come prendere appunti da un produttore esecutivo dello Studio: ha più a che fare con il fare il miglior lavoro possibile”.

Jurassic Park IV

Jurassic Park IV

Ma di cosa parlerà Jurassic Park IV? Innanzitutto non si tratterà di un reboot, bensì di un film che onorerà il primo Jurassic Park. La storia sarà ambientata a Isla Nublar, dove un vero e proprio Jurassic Park, identico a come lo intendeva John Hammond, è attivo e funzionante. Il parco attira 10 milioni di visitatori ogni anno ed è completamente sicuro (almeno sembra all’inizio del film). Il parco è una specie di Sea World e include un’area chiamata la Laguna di Isla Nublar, il che significa che vedremo anche dinosauri acquatici per la prima volta. Non è stato anticipato nulla circa il tipo di dinosauro, ma c’è un concept art che mostra uno dei dinosauri acquatici saltare fuori dalla laguna e mangiarsi un grosso squalo bianco con la facilità con cui un delfino mangia un pesce a Sea World. Quando un nuovo dinosauro (il regista ha detto che ci farà tenere le luci accese anche dopo la fine del film, tanto sarà spaventoso) troverà un modo per rompere le protezioni e uscire dal parco, inizierà l’inferno.

Jurassic Park IV

Jurassic Park IV

Io non vedo l’ora che arrivi Jurassic Park IV, avendo amato moltissimo il primo film. Voi che ne pensate dell’immagine in alto? Si tratta davvero del primo teaser poster di Jurassic Park IV?

Approfondisci Dal Set

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020